Autore Topic: Errore gantry framework  (Letto 3777 volte)

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
    • redwebsite
Errore gantry framework
« il: 04 Nov 2012, 13:57:21 »
Ciao a tutti spero tanto possiate aiutarmi, da qualche giorno uscita la nuova versione di gantry framework l'ho installata con il suo template, ma quando vado alla sezione opzioni del template non visualizzo nulla ma solo COM_TEMPLATES_base_FIELDSET_LABEL sapete come posso risolvere? grazie mille

aggiornamento: andando alla home del sito mi visualizzava questo errore: Unable to find Gantry library. Please make sure you have it installed. ho reinstallato solo il framework prima avevo utilizzato il pacchetto bundle e adesso il sito funziona, ma se vado a gestione template e clicco su gantry default non si apre piu e mi da questo errore: /administrator/templates/isis/error.php on line 114 ho cercato un p con google ma non ho trovato soluzione spero in un vostro aiuto ciao $Red
« Ultima modifica: 04 Nov 2012, 18:39:56 da $Red »
alterjoomla Guide joomla altervista - RedWebSite  joomla! e non solo joomla

Offline cs78

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Errore gantry framework
« Risposta #1 il: 07 Nov 2012, 17:37:25 »
ho riscontrato lo stesso errore , anche io non ho trovato soluzione ....

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
    • ASAO Calcio
« Risposta #2 il: 07 Nov 2012, 18:09:37 »
ciao ragazzi,
nn so che versione utilizzate perche gi uscita la 4.1.2 perche quella percedente aveva un bug come si legge dal sito ufficiale! spero che questa info possa servirvi, in quanto lo sto testando su joomla 2.5 e non ho problemi su j 3.0.1 non so.

hola
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
    • redwebsite
« Risposta #3 il: 08 Nov 2012, 21:26:56 »
ciao, si la verione del framework l'ultima, anche io la utilizzo su 2 siti con joomla 2.5 e va benissimo, ma sulla 3.0.1 da questo errore, ho provato a fare alcune modifiche al file error di isis che ho trovato suggerite in rete  (ora non ho il link sotto mano) ma l'unica cosa che cambia che da l'errore non in pagina bianca ma lo visualizza nel template amministrativo come errore 500, spero che con l'aggiornamento di joomla 3.0.2 si riesca a risolvere, appena riesco a dare qualche info in piu lo scrivo grazie

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
    • ASAO Calcio
« Risposta #4 il: 08 Nov 2012, 23:22:37 »
ok, magari fosse un problema dei gantry vedrai che risolvono con un aggiornamento veloce, pero ti conviene leggere qualcosa o sul loro sito o in rete!!

buona fortuna
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline annalisamedri

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 20 Nov 2012, 13:58:15 »
stesso problema. ma come si fa ad accedere nuovamente al sito?
mi trovo completamente bloccata e non riesco pi ad accedere alla gestione template. almeno potessi selezionare provvisoriamente altro template potrei lavorarci su...

Offline skinpa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 20 Nov 2012, 16:01:50 »
Salve ragazzi sto cercando di fare la parte grafica del mio sito...volevo sapere come mettere un'immagine di sfondo nella home e in tutte le pagine...ho provato ma quando metto l'immag mi esce non uniforme come la pagina,ma ripete sempre l'immag..cosa posso fare?grazie a tutti

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
    • ASAO Calcio
« Risposta #7 il: 26 Nov 2012, 17:43:42 »
Salve ragazzi sto cercando di fare la parte grafica del mio sito...volevo sapere come mettere un'immagine di sfondo nella home e in tutte le pagine...ho provato ma quando metto l'immag mi esce non uniforme come la pagina,ma ripete sempre l'immag..cosa posso fare?grazie a tutti

ciao, dai un occhiata qui, magari ti torna utile.

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
    • redwebsite
« Risposta #8 il: 21 Gen 2013, 17:42:39 »
Ciao, installando l'ultima versione di gantry-framework cio la 4.1.5, il problema sembrerebbe risolto, infatti anche sulle note di rilascio della versione si legge  500 Error in Joomla 3 in some cases

Torna su