Autore Topic: [bootstrap] Cartella Bootstrap  (Letto 991 volte)

Offline nick_nwl

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[bootstrap] Cartella Bootstrap
« il: 27 Dic 2012, 19:14:00 »
Salve a tutti,

mi occorre un informazione.

Seguendo questo Wiki su come convertire un Template dalla versione 2.5 alla versione 3 :

http://www.joomla.it/mediawiki/index.php/Joomla!_2.5:Convertire_un_template_per_Joomla_3

ho notato che i files di Bootstrap e Jquery da linkare sono contenuti nella cartella di sistema "/media" , quindi esterna alla cartella del Template.

La mia domanda :  i file di Bootstrap e Jquery contenuti nella cartella /media di Joomla possono cambiare durante i costanti aggiornamenti del cms ? E in caso affermativo questo potrebbe poter costringere ad apportare modifiche al codice del Template ?
E' possibile tenere i file di Bootstrap e Jquery all'interno della cartella del Template e linkare quelli ?

Io preferirei tenere una versione di Bootstrap non soggetta ad aggiornamenti, all'interno della cartella del Template, come faccio normalmente nella versione 2.5. ed eventualmente aggiornarla manualmente, se il caso.

Spero in una risposta, chiedo scusa se per motivi di fretta ho trattato un argomento gi noto, in tal caso vi pregherei se mi segnalaste un link utile, grazie e buon lavoro a tutti/e

Torna su