Autore Topic: Sito Joomla in Ceco  (Letto 1274 volte)

Offline Ceckgroup

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Sito Joomla in Ceco
« il: 02 Gen 2013, 18:33:59 »
Ciao a tutti, ormai posso dire di capirne qualcosa di joomla visto che qualche sito carino per qualche cliente son riuscito a farlo... e anche qualcuno di multilingua...

Una volta ho fatto un sito utilizzando joomfish e scrivendo le traduzioni dall'italiano all'inglese... ma adesso essendoci i linguaggi giÓ inclusi in joomla ho imparato a usare quelli...
ho giÓ fatto 2 siti in varie lingue fra qui, oltre all'italiano, anche inglese, tedesco, olandese, francese e spagnolo... per˛ adesso un nuovo cliente che vuole aprire un e-commerce nella Repubblica Ceca mi chiede di fare un sito bilingua in Italiano/Ceco, ho trovato la traduzione sia del lato amministrativo che quello pubblico di joomla 2.5 in ceco, ma mentre se installo una qualsiasi lingua, creo il men¨, l'articolo, la categoria, modulo e tutto quello che serve, sia per l'inglese che per il Ceco per esempio, l'inglese nel "modulo lingua" lo vedo per poter swiccare da italiano a inglese e viceversa, ma non vedo la possibilitÓ di selezionare la lingua Ceca, anche se all'interno dei men¨ ho impostato come "home" la pagina principale in ceco e vedo anche la bandierina nel pannello amministrativo, ma poi nel front-end, non si vede un azz... e se nell'indirizzo sostituisco /it con /cz, comunque non funziona e mi restiuisce errore... per cortesia aiutatemi  :o  (sto impazzendo)

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Sito Joomla in Ceco
« Risposta #1 il: 02 Gen 2013, 21:15:28 »
Ciao Ceckgroup,
prova ad attivare il modulo Stato multilingua
http://www.joomla.it/mediawiki/index.php/Joomla!_2.5:Gestione_multilingua#Il_modulo_stato_multilingua
per vedere se Ŕ tutto a posto
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Torna su