Autore Topic: K2: formattazione in intro text  (Letto 683 volte)

Offline dylan

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
K2: formattazione in intro text
« il: 12 Mar 2013, 11:38:36 »
Buongiorno,
utilizzo il componente k2 ultima versione su joomla 2.5
Ho notato che nella pagina "vista blog" dei contenuti presenti in k2, i testi perdono la formattazione che invece appare quando si accede alla pagina "articolo".

Mi spiego meglio: guardate in questa pagina, nel primo articolo "Acquagym e Fitness" la formattazione del contenuto:
http://wwwtest.minervaresort.it/golf

Adesso confrontatela con la formattazione del contenuto di questa pagina:
http://wwwtest.minervaresort.it/acquagym-e-fitness

E' come se avesse perso tutti i vari b, br,  p, h1, h2...

Ora premesso che secondo me, la cosa ha un senso logico, in quanto permette di uniformare "graficamente" la pagina BLOG, ma siccome mi si sta chiedendo di intervenire con una modifica, qualcuno saprebbe indicarmi come posso ripristinare la formattazione anche nella vista Blog?

Grazie
Giulio

Offline lelleonora

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:K2: formattazione in intro text
« Risposta #1 il: 22 Apr 2013, 18:19:11 »
ciao dylan, ho lo stesso tuo identico problema in un sito. vedendo i link che hai inserito nel post mi pare di aver capito che hai risolto. mi spiegheresti come? te ne sarei grata :)

Offline nicola.piscopo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Nov 2016, 13:34:20 »
ciao a tutti, ho un problema con k2. Dal pannello di gestione do il clore, la dimensione, il tipo di carattere ma quando visualizzo l'articolo sul sito, perde la formattazione mentre nel pannello di gestione tutto OK. Per favore, potete aiutarmi? Penso che la cosa sia banale...

Online tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Chi si specializza muore.
    • Mostra profilo
    • Xataface Italia
« Risposta #3 il: 19 Nov 2016, 15:01:58 »
Hai gia aperto la tua discussione per questa richiesta, ti ricordo ancora una volta di non attaccarti ad altri post per riproporre richieste. Grazie.
NEWS DataGrill Xataface Installer (Ver. 1.0.0) per Joomla 3.6 ed un Esempio Applicazione Bblioteca

Offline nicola.piscopo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 Nov 2016, 15:54:30 »
non ricordo di aver postato in questo prestigioso forum (cosa se fatta passato molto tempo e non ricevuto risposte o il problema non mai stato risolto). Ho postato qui per due motivi:
1. pensi che un problema simile;
2. magari sono riusciti a risolvere il problema e, gli autori, possono aiutarmi.

Online tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
    • Xataface Italia
« Risposta #5 il: 19 Nov 2016, 17:00:18 »
S vabene adesso non ricordi nemmeno cosa scrivi.

http://forum.joomla.it/index.php/topic,262026.msg1218995.html#msg1218995

Semplicemente non puoi aprire una discussione e poi per la stessa richuesta accodarti ad altri post riproponendola. Spero questa volta lo capisci.
NEWS DataGrill Xataface Installer (Ver. 1.0.0) per Joomla 3.6 ed un Esempio Applicazione Bblioteca

Offline nicola.piscopo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 19 Nov 2016, 18:56:32 »
ho postato la cosa SOLO QUI perch avevo visto che la cosa simile. come posso eliminarla dall'altra parte?

Online tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
    • Xataface Italia
« Risposta #7 il: 19 Nov 2016, 19:02:37 »
No  allora non hai capito, non ci si accoda a post anche simili, si crea confusione nelle risposte, si mette in secondo piano chi ha aperto il post, come saltare una fila. Aspetta pazientemente una eventuale risposta nell'altro tuo topic.

Offline nicola.piscopo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 19 Nov 2016, 19:55:14 »
ok scusa. non avevo proprio capito questo "particolare". scusami e chiedo scusa all'autore del post.

Torna su