Autore Topic: Traduzione italiana del componente joomd versione 2.3.0  (Letto 5810 volte)

Offline Kinesistech

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
    • Kinesistech
Proponiamo la traduzione del componente Joomd versione 2.3.0. Si tratta di un componente per la realizzazione di directory alla stregua di Sobipro e company. Potremo realizzare directory tematiche suddivise in categorie e customizzare i fields.

Autore: Kinesistech

Sito dello sviluppatore: Joomla6teen

Link al download:
http://www.joomla.it/download-della-community/download/10-componenti/23-componente-joomd-tradotto-in-italiano.html
« Ultima modifica: 12 Set 2014, 11:56:23 da ste »

Offline louis

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:[Risolto] Traduzione italiana del componente joomd versione 2.3.0
« Risposta #1 il: 21 Set 2013, 07:37:04 »
Salve, ho istallato joomd 2.3.0 e poi volevo istallare la traduzione in italiano stessa versione.

Ho ricevuto il messaggio di errore:

"Installazione componente: un altro componente sta utilizzando la cartella: /membri/regionesiciliana/components/com_joomd"

Come posso risolvere questo problema ?  Saluti, Louis
« Ultima modifica: 24 Set 2013, 10:25:42 da louis »

Offline Kinesistech

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
    • Kinesistech
Re:Traduzione italiana del componente joomd versione 2.3.0
« Risposta #2 il: 21 Set 2013, 09:27:55 »
Ciao, prova a disinstallare joomd prima poi lo installi con il secondo metodo. Cioè vai nella cartella di joomla e nella sua sottocartella temp. Svuotala se ci sono cartelle dentro tranne il file index se c'è. Poi prendi il pacchetto di joomd e lo scompatti sul desktop. Dai un nome facile alla cartelal ed inviala via ftp nella cartelal temp. Adesso vai in instalalzione estensioni e vai sulla seconda casella "installa da cartella". Ora ci deve essere un loink nella casella, completalo aggiungendo dopo /tmp/cartellascompattatainviata.

E clicca su installa. Poi installi il file della lingua.

Salve, ho istallato joomd 2.3.0 e poi volevo istallare la traduzione in italiano stessa versione.

Ho ricevuto il messaggio di errore:

"Installazione componente: un altro componente sta utilizzando la cartella: /membri/regionesiciliana/components/com_joomd"

Come posso risolvere questo problema ?  Saluti, Louis

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
    • Demo iCagenda
« Risposta #3 il: 21 Set 2013, 11:09:22 »
Credo che il pacchetto sul questo sito sia "confezionato" in modo sbagliato, prova con questo e fammi sapere, eventualmente lo sostituiamo.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline louis

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:[Risolto]Traduzione italiana del componente joomd versione 2.3.0
« Risposta #4 il: 24 Set 2013, 10:24:25 »
Salve, ho un pò risolto disinstallando il componente e successivamente istallando la lingua. Poi, inaspettatamente, senza reistallare nulla, mi sono ritrovato joomd istallato in lingua italiana.

Grazie, comunque per gli aiuti e i suggerimenti.  Saluti, Louis
« Ultima modifica: 24 Set 2013, 10:26:46 da louis »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
    • Demo iCagenda
Re:[Risolto]Traduzione italiana del componente joomd versione 2.3.0
« Risposta #5 il: 24 Set 2013, 10:53:53 »
inaspettatamente, senza reistallare nulla, mi sono ritrovato joomd istallato in lingua italiana.

Non è un mistero, ma solo una questione di cache. ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 18 Apr 2014, 12:54:14 »
Ciao Kinesistech,
a seguito dell'aggiornamento di Joomla.it a Joomla 3, il file è stato spostato nella nuova area download della community. Purtroppo non abbiamo potuto assegnare il file al tuo nome utente, perciò in caso di aggiornamenti del file è necessario inviare una nuova scheda, che in seguito potrai modificare.

Grazie per l'aiuto ;)

TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Torna su