Autore Topic: Impossibile eliminare: . Il nome della cartella deve ...  (Letto 3620 volte)

Offline annaoelena

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno,
scrivo per un problema con un sito che ho in gestione fatto con joomla 1.7.0.
Da un giorno all'altro al posto del mio sito comparso un altro sito. Ho contattato il mio Internet Service Provider e mi hanno detto che il sito era presumibilmente stato hakerato e che mi consigliavano di cambiare tutte le password e migrare il sito a una versione pi recente. Il problema che quando tento di cancellare tutto dall'ftp  mi rimane la cartella "images" con una sottocartella "foto" con due sottocartelle all'interno.
Ho provato a mettere visibili tutti i file, anche quelli nascosi, ma non comparso nulla.
Ho provato allora a cancellare tutte le immagini contenute in queste cartelle tramite joomla e all'interno di queste cartelle mi rimangono effettivamente delle immagini che joomla non mi consente di cancellare dandomi il seguente errore:

Impossibile eliminare:Il nome del file deve contenere solo caratteri alfanumerici senza spazi.

Spero di aver compreso le regole di condotta del forum…

« Ultima modifica: 18 Mar 2014, 11:57:46 da annaoelena »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
    • Demo iCagenda
Re:Impossibile eliminare: . Il nome della cartella deve ...
« Risposta #1 il: 18 Mar 2014, 11:41:44 »
prima di spiegarti come potresti risolvere, leggi nel link la sezione "La condotta"
http://www.joomla.it/mediawiki/index.php/Come_si_utilizza_il_forum
in modo poi da editare il tuo post secondo il nostro regolamento ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline annaoelena

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Mar 2014, 12:02:44 »
Ciao, scusa se non mi sono attenuta alle regole, spero di aver corretto adeguatamente il post   ;)

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
    • Demo iCagenda
« Risposta #3 il: 18 Mar 2014, 12:09:20 »
ti ringrazio.

Iniziamo col dire che la tua versione di joomla oltre che essere obsoleta fortemente buggata, quindi per il futuro ti consiglio sempre di tenere aggiornato joomla con i vari agiornamenti che di volta in volta ti vengono proposti dal sistema.

Per le cartelle ed i file che non riesci a cancellare, hai provato via ftp, magari dopo aver cambiato i permessi di questi file da eliminare a 755.

Per ultimo prova a chiedere al provider il ripristino dei permessi di file e cartelle.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Torna su