Autore Topic: Plugin Controllo Partiva IVA E Codice Fiscale Nella Registrazione Utenti.  (Letto 5008 volte)

Offline BelinBelan

• Instancabile
  • Niente di meno e niente di pi. uguale? Forse.
    • Mostra profilo
    • AllAroundTheWeb
Buongiorno a tutti,

grazie ad un plugin "demo" in rete, realizzato da Edi Incolletti per illustrare la creazione di un Plugin per Joomla! ho modificato un pochino il codice aggiungendo una libreria php per il Controllo del Codice fiscale e della Partita IVA in fase di registrazione degli Utenti ad un Sito Web Joomla!  ;)

E' una delle richieste che ultimamente si leggevano nel Forum! ed il codice ben documentato in modo da poter essere ulteriormente modificato e/o migliorato.

E' compatibile con Joomla! 3.2.3 (testato) e Joomla 2.5.x (testato)  :)

Link alla scheda del download:
http://www.joomla.it/download-della-community/download/7-plugin/64-plugin-controllo-partiva-iva-e-codice-fiscale-nella-registrazione-utenti.html
« Ultima modifica: 12 Set 2014, 11:54:07 da ste »
--
Per piacere, no messaggi privati con richieste d'aiuto!!!

Offline magicfix

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao,
se io avessi bisogno di verificare se la partita iva fosse gi registrata sul sito? possibile?

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
Ciao BelinBelan,
a seguito dell'aggiornamento di Joomla.it a Joomla 3, il file stato spostato nella nuova area download della community. Purtroppo non abbiamo potuto assegnare il file al tuo nome utente, perci in caso di aggiornamenti del file necessario inviare una nuova scheda, che in seguito potrai modificare.

Grazie per l'aiuto ;)
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline AchLive

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Molto interessante, complimenti.
Vorrei sapere se il plugin pu essere utilizzato anche con Community Builder ed eventualmente la procedura da utilizzare per l'integrazione.
Grazie

Offline anto1701

• Appassionato
    • Mostra profilo
qualcuno lo ha provato con joomla 3.4.4??
A me continua  a dire con non attiva l'utente perche' partita iva errata
Grazie a tutti Anto1701

Torna su