Autore Topic: Form personalizzati per utenti registrati  (Letto 2616 volte)

Offline frankdebour

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Form personalizzati per utenti registrati
« il: 20 Giu 2014, 21:52:11 »
Salve, ho dato uno sguardo ma non ho trovato qualcosa di attinente. Sto creando un sito per la mia lega di fantacalcio e vorrei fare in modo che ogni utente registrato possa inserire dalla propria pagina la formazione tramite un form. Quello che mi interessa che ogni utente abbia dei contenuti personalizzati (elenco della propria rosa) e che inviando questa formazione sia poi visibile in un articolo. Sto utilizzando Proform basic ma non riesco a personalizzare il form, cio per ogni utente registrato visualizzo sempre gli stessi contenuti. Chi mi da una mano? Spero di essere stato chiaro...

mau_develop

• Visitatore
Re:Form personalizzati per utenti registrati
« Risposta #1 il: 20 Giu 2014, 21:57:35 »
hai dato uno sguardo dove?
..poi perch uno sguardo... devi leggere cosa fanno, provare

anche in qs forum c' un'apposia sezione dove si parla di form e di un estensione in particolare...
Se cerchi nella Jed e non trovi nulla vuol dire che non c' nulla

Offline frankdebour

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Giu 2014, 22:25:56 »
Scusa ma non capisco il motivo della tua risposta che non risponde alla mia richiesta...Lo sguardo l'ho dato in questo forum e non ho trovato, per ora, nulla che rispondesse al mio dubbio. Se tu hai la risposta grazie altrimenti ciao...

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #3 il: 20 Giu 2014, 23:25:33 »
in questo forum non c' nessuna estensione, le estensioni per fare form stanno qu
http://extensions.joomla.org/extensions/contacts-and-feedback/forms

sul forum c' una sezione form dove sicuramente non c' un post identico al tuo ma tanti simili o da cui puoi trarne spunto

Offline sudoku

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Non serve essere alti. basta essere all'altezza
    • Mostra profilo
    • BreezinTest
« Risposta #4 il: 22 Giu 2014, 23:06:08 »
Usando Breezingforms e associando Contentbuilder potrai
a) con breezingforms creare un form completamente personalizzato
b) con Contentbuilder associare i dati provenienti dalla compilazione del forms sia in articoli che come "vista" separata.

come articoli baster creare una categoria "squadre" ed associare i dati a quella categoria
Una vista, invece, un elenco di risultati nel quale avrai tutta la lista delle formazioni inserite che potrai visualizzare a piacimento

Per ogni riferimento crosstec.de (forum/sito)
Joomla non una soluzione, un metodo
http://www.BreezingTest.altervista.org

Torna su