Autore Topic: News Show Pro GK5  (Letto 4629 volte)

Offline Tony Bart

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
    • Matchnews - Quotidiano online di Sport, Spettacolo Arte & Cultura
News Show Pro GK5
« il: 06 Set 2014, 19:17:06 »
Ciao a tutti! Sono nuovo e magari potrò chiedere cose su argomenti  banali o già trattati, per questo scusatemi.
Vorrei chiedere se esiste l'estensione News Show Pro GK5  in italiano o se posso variare qualcosa per gestirlo in italiano. Cosi mi è impossibile perché sono costretto a fare troppe prove di opzioni. L'ho già installato, ma l'ho disabilitato perché cosi com'è mi combina solo guai.

Grazie.
Un saluto a tutti.
Tony Bart
“Sono le persone che nessuno immagina che possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare”.

Offline Tony Bart

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
    • Matchnews - Quotidiano online di Sport, Spettacolo Arte & Cultura
Re:News Show Pro GK5
« Risposta #1 il: 06 Set 2014, 19:45:16 »
[RISOLTO] ho trovato i file da installare in italiano fatemi sapere se può essere utile che io possa diffondere come li abbia trovati. Il problema mi rimane però, ma so che dovrò aprire un altro posto relativo alla gestione del modulo. Quello che vorrei fare sul mio sito è di far scorrere le notizie in prima pagina attraverso lo scroller, ma non riesco a settare nel modo giusto la configurazione.

Un saluto a tutti.
Tony Bart
“Sono le persone che nessuno immagina che possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare”.

Torna su