Back to top

Autore Topic: Server2Go.... Per Linux???  (Letto 3186 volte)

Offline bigbrownbear

  • Esploratore
  • **
  • Post: 67
    • Mostra profilo
Server2Go.... Per Linux???
« il: 14 Set 2014, 16:57:36 »
ciao a tutti ragazzuoli qualcuno di voi, sa se esiste qualche genere di accrocco simile a Server2Go per Linux? Più precisamente per Debian 7.0? :o :o :o

Grazie anticipate per le vostre risposte. ::) ::) ::)

Offline ohmygod

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 15
    • Mostra profilo
Re:Server2Go.... Per Linux???
« Risposta #1 il: 14 Set 2014, 17:42:29 »
Citazione
accrocco simile a Server2Go per Linux? Più precisamente per Debian 7.0

... e tradotto dall'esperanto cosa vuol dire?
Con i corsi di aggiornamento periodici consente di dare una qualità creativa, e con la partecipazione della bravura personale, fa sì, che la soddisfazione del personale sia sempre nei limiti massimi. (Pasquale 'o webby)

Offline bigbrownbear

  • Esploratore
  • **
  • Post: 67
    • Mostra profilo
Re:Server2Go.... Per Linux???
« Risposta #2 il: 14 Set 2014, 18:21:11 »
Tradotto significa: Il Server2Go, che permette di mettere una copia del nostro sito su cd, gira solo su Windows.... Esiste una cosa simile che funzioni in ambiente Linux???

Offline ohmygod

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 15
    • Mostra profilo
Re:Server2Go.... Per Linux???
« Risposta #3 il: 14 Set 2014, 20:00:25 »
secondo me hai poche idee ma ben confuse.... installa una lamp su ciò che di lnx possiedi. Un sito su un cd non funziona ne in windows ne in lnx perchè non funziona il db se non in lettura e se devi farlo vedere ad un cliente xamp su chiavetta va benissimo.
« Ultima modifica: 14 Set 2014, 20:31:06 da ohmygod »
Con i corsi di aggiornamento periodici consente di dare una qualità creativa, e con la partecipazione della bravura personale, fa sì, che la soddisfazione del personale sia sempre nei limiti massimi. (Pasquale 'o webby)

Offline bigbrownbear

  • Esploratore
  • **
  • Post: 67
    • Mostra profilo
Re:Server2Go.... Per Linux???
« Risposta #4 il: 15 Set 2014, 11:28:05 »
Allora vedo di chiarirle queste idee che voi ritenete essere cosi confuse.... :o :o :o A me non interessa mettere un sito su cd per manipolarlo ed in effetti il non poter agire sul database  non costituisce un problema, perché la cosa che vorrei fare (sapendo il come farla) è semplicemente di mettere il sito su cd per visualizzarlo una volta terminata la progettazione.... Cioè io finito di progettare il sito su specifiche del cliente, lo metto su cd e... Amen.... Ecco quindi che non mi serve affatto manipolarlo il database...

Comunque non credo di aver fatto una domanda cosi complicata e non credo di avere le idee confuse....

Esiste un corrispettivo Linux di Server2Go??

Grazie!! ;D ;D

Offline bigbrownbear

  • Esploratore
  • **
  • Post: 67
    • Mostra profilo
(CHIUSO)Re:Server2Go.... Per Linux???
« Risposta #5 il: 15 Set 2014, 12:09:22 »
Ciao.... Mi rispondo da solo e chiudo questo thread... ho vagliato le possibilità e la più funzionale è quella dell'uso di una memoria usb...

Offline tomtomeight

  • Global Moderator
  • Fuori controllo
  • ********
  • Post: 32042
  • Sesso: Maschio
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Server2Go.... Per Linux???
« Risposta #6 il: 15 Set 2014, 12:18:50 »
... e se devi farlo vedere ad un cliente xamp su chiavetta va benissimo.
che poi era la risposta di ohmygod  :)

I topic non si chiudono, si mette il [Risolto] editando il primo messaggio, in modo che possono essere d'aiuto ad altri utenti con problemi simili.

 



Web Design Bolzano Kreatif