Autore Topic: /libraries/... errori dopo backup  (Letto 1716 volte)

Offline Spains

• Appassionato
    • Mostra profilo
/libraries/... errori dopo backup
« il: 11 Mar 2015, 19:32:03 »
marcobranky.com/website/

Salve, dopo aver provato ad effettuare l'aggiornamento alla versione 3.0 andato a vuoto, ho ricaricato tramite FTP la cartella di backup del vecchio sito.
Sia nel link sopra, che per accedere al pannello admin ho questi tipi di errori. Grazie

Fatal error: Cannot redeclare class JDispatcher in /web/htdocs/www.marcobranky.com/home/website/libraries/joomla/event/dispatcher.php on line 279

Fatal error: Call to undefined method JHtml::getJSObject() in /web/htdocs/www.marcobranky.com/home/website/libraries/cms/html/bootstrap.php on line 476

Offline frammenti

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:/libraries/... errori dopo backup
« Risposta #1 il: 31 Ott 2017, 09:43:34 »

Buongiorno,
Ditemi se il caso di aprire un nuovo topic oppure posso usare questo, visto che il problema non stato risolto dall'utente.

Anch'io ho avuto un problema ripristinando dal backup dopo aver tentato, a vuoto, l'aggiornamento alla versione 3.

Ho avuto questo messaggio di errore

miositol.it [Tue Oct 31 08:22:38 2017] [error] [client xxxx:xxx] AH01215: PHP Fatal error:  Cannot redeclare class JDispatcher in /home/sites/miosito.it/public_html/libraries/joomla/event/dispatcher.php on line 279: /home/sites/miosito.it/public_html/index.php
ttsvgel.it [Tue Oct 31 08:23:44 2017] [error] [client xxxx:xxxx] AH01215: PHP Fatal error:  Call to undefined method JHtml::getJSObject() in /home/sites/miosito.it/public_html/libraries/cms/html/behavior.php on line 396: /home/sites/miosito.it/public_html/index.php

Potrebbe trattarsi di un fallito upload ftp?

Il servizio di hosting mi risponde:
"Per provare a risolvere deve controllare la versione di joomla utilizzata e rimuovere le librerie vecchie che probabilmente trova sotto libraries/joomla.
Purtroppo si tratta di un problema che va oltre il nostro servizio. Abbiamo provato a risolvere rapidamente, ma non stato possibile. Se non dovesse risolvere in autonomia, rimane valido il nostro preventivo."
Non capisco questa risposta. Io ho una copia di backup che risale a pochi minuti prima del tentato aggiornamento, quando il sito funzionava.
Non penso che io debba rimuovere le vecchie librerie.

Torna su