Autore Topic: Cerchiamo per UPGRADE: S.O. + vers. PHP + Joomla da 2.5.x a 3.x  (Letto 1675 volte)

Offline guadagnareonline24

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Salve a tutti,
come da regolamento:
- Denominazione: GuadagnareOnline24 di Giulio Tolu
- P. IVA: 06335750482
- Sede Amministrativa: Via Panciatichi 37/3, Firenze


Situazione attuale:
- Il nostro portale è costituito da più sottositi, ognuno dei quali corrisponde ad una installazione di Joomla 2.5.x ...
- Abbiamo con la Hetzner un server dedicato con S.O. Centos 6.5 e PHP 5.3.3 (non sufficiente per la versione Joomla 3.x).


Cosa vogliamo:

Per tutto il nostro sito (e relativi sottositi) vogliamo passare alla versione Joomla 3.x ma, per farlo, necessità:
- o fare un upgrade dell'attuale server dedicato da S.O. Centos 6.5 a Centos 7 e da PHP 5.3.3 a PHP 5.3.10 o superiore;
- oppure (forse da noi preferito) prendere un nuovo server (a noi piace il modello Root Server EX60 della Hetzner) ed installare fin da subito il S.O. Centos 7 ed una versione PHP 5.3.10 o superiore.



Gradiremo dei preventivi differenziati in relazione:

Caso 1: Effettuare solo l'installazione del S.O. Centos 7 ed una versione PHP 5.3.10 o superiore su una nuova macchina + il "trasporto" di file dati e database dal vecchio al nuovo server + l'impostare un "ottimizzazione delle tabelle" per tutti i database ogni 30 minuti (funzione che abbiamo tutt'ora e che dunque basta copiare).
Risultato: il portare tutto il sito (senza perdita di dati e perfettamente funzionante) su una nuova macchina che però ha il S.O. Centos 7 ed una versione PHP 5.3.10 o superiore che possa permettere A NOI di farci da soli l'upgrade da Joomla 2.5.x a Joomla 3.x.

Caso 2: Oltre a quanto detto nel caso 1, effettuare anche l'upgrade di tutto il sito (e relativi sottositi) da Joomla 2.5.x a Joomla 3.x.



Pagamento immediato a fine lavoro non appena si sarà vista la validità di quanto richiesto oltre alla perfetta funzionalità del sito senza perdita di dati. NON paghiamo in nero!
Prima di contattarci privatamente, rispondere a questa discussione con un "Vi abbiamo scritto in pvt".
« Ultima modifica: 22 Apr 2015, 13:48:55 da guadagnareonline24 »

 

Torna su