Autore Topic: Documenti personali per specifico utente  (Letto 1604 volte)

Offline mex

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Documenti personali per specifico utente
« il: 29 Set 2015, 22:12:47 »
Salve a tutti,
nel mio comune vorremmo fare in modo che in una sezione compaiano documenti specifici per utente. Stiamo per inviare il modulo per il pagamento dei rifiuti e tale documento e' personale perche' vorremmo mettere l'importo preciso. Quindi l'utente X deve poter vedere SOLO il documento a lui dedicato, e cosi' per tutti gli altri utenti.

Forse si puo' fare con phocadownload, ma quello che mi piacerebbe avere e':
- una procedura che assegni l'accesso ad un documento ad uno specifico utente nel piu' semplice modo possibile
- invio email agli utenti con il link al loro documento

E' possibile?

Grazie,
Massimo

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
    • redwebsite
Re:Documenti personali per specifico utente
« Risposta #1 il: 29 Set 2015, 23:18:31 »
Ciao, ultimamente stato pubblicato l'articolo Gestione download di un numero elevato di documenti che per affronta la questione per dei condomini quindi ha la necessita di dividere anche gli utenti a gruppi perche dovranno poter accedere solo ai loro file a quelli dei un determinato palazzo, scala, ecc...., da quello che mi sembra di aver capito a voi serve solo un componente che dia l'accesso ad ogni utente ad i suoi file e che gli venga notificato via mail, forse la soluzione migliore potrebbe essere simple file manager, descritta anche nell'articolo che ho linkato sopra, l'estensione sviluppata da Giovi utente qui del forum quindi sarebbe anche piu facile avere assistenza
alterjoomla Guide joomla altervista - RedWebSite  joomla! e non solo joomla

Torna su