Back to top

Autore Topic: modifica immagine header template  (Letto 814 volte)

Offline andmicci

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 271
    • Mostra profilo
modifica immagine header template
« il: 16 Gen 2016, 19:03:07 »
Salve a tutti,
come da titolo vorrei allungare l'header del mio sito rendendolo adatto anche agli schermi 16:9 sui quali viene visualizzato invece più' stretto come se fosse in adatto agli schermi quadrati (4:3).Come devo fare?
in sostanza l'immagine attualmente caricata (riga nera 1200 x 80 px) non deve avere il bianco ai bordi ma deve essere nera da un bordo all'altro dello schermo.
Premetto che ho questo problema a seguito dell'aggiornamento della versione di joomla dalla 2.5 alla 3.4 Ma anche nella 2.5. avevo avuto lo stesso problema poi risolto modificando la riga 15 nel file corrispondente all'attuale  "blue.css" sostituendola con questa indicatami da adottauncane
body#stylef1, body#stylef2, body#stylef3, body#stylef4, body#stylef5, body#stylef6, body#stylef7, body#stylef8, body#stylef9, body#stylef10, body#stylef11, body#stylef12, body#stylef13, body#stylef14, body#stylef15, body#stylef16 {    background-attachment: scroll;    background-clip: border-box;    background-color: #FFFFFF;    background-image: url("../images/metal/background.jpg");    background-origin: padding-box;    background-position: center top;    background-repeat: no-repeat;    color: #555555;}
[/[/color]
[/size]Qualche suggerimento per ottenere lo stesso risultato?[/color][/size]grazie[/color]

in sostanza il risultato che avevo e che vorrei riottenere e' quello nell'allegato
« Ultima modifica: 16 Gen 2016, 19:26:39 da andmicci »
we all go back to where we belong

 



Web Design Bolzano Kreatif