Back to top

Autore Topic: Application Instantiation Error - Che fare?!  (Letto 2154 volte)

Offline elli

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 20
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Application Instantiation Error - Che fare?!
« il: 14 Mar 2016, 18:56:42 »
Salve a tutti,
Ultimamente ho lavorato alla migrazione di un sito dalla versione 1.5 alla 3.
Seguendo le istruzioni di questa guida, ho creato il nuovo sito con la versione di Joomla 3 in una cartella (e relativo MySQL database_joomla3), con indirizzo miosito.it/joomla3.
Dopodiché, ho cancellato tutto il contenuto presente in miosito.it (sia tramite ftp che nel relativo database MySQL), caricando al suo posto il contenuto della cartella /joomla3, e facendo le successive modifiche per il redirect, come segnalato in questa guida.
Funzionava tutto alla perfezione, finché non ho avuto la necessità di recuperare alcuni contenuti del vecchio sito... ho pensato di poter caricare i vecchi contenuti del sito Joomla 1.5 in database_joomla3 (lo credevo inutilizzato)... pessima idea! Ho cancellato il contenuto del MySQL _joomla3 e vi ho caricato il sito in joomla 1.5... il risultato è che non solo il vecchio sito non si vede, ma che il sito principale è irraggiungibile! Il browser dà il seguente errore:
Error displaying the error page: Application Instantiation Error: Table 'database_joomla3.sxvbs_session' doesn't exist SQL=SELECT `session_id` FROM `sxvbs_session` WHERE `session_id` = '42u0da0ehcfpbpiceh76s6pgv1' LIMIT 0, 1

Ho provato a cancellare il contenuto di joomla 1.5 e rimettervi quello che c'era prima, ma non funziona! Continua a uscir fuori questo errore che mi fa pensare che database_joomla3 sia vuoto... Come risolvo questa situazione? E' piuttosto urgente perché il sito deve essere online e a breve dovrò aggiornarlo con nuovi dati...
Specifico che il mio hosting è JoomlaHost... non sono molto pratica, ma non c'è un servizio di backup/restore alla situazione precedente (che so, un giorno fa, una settimana fa...)?
Grazie!

 



Web Design Bolzano Kreatif