Back to top

Autore Topic: Privato - Cerco consulente  (Letto 3896 volte)

Offline carlos871

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Privato - Cerco consulente
« il: 09 Mag 2016, 20:50:37 »
Salve ragazzi....
Avrei un problema urgente che devo sbrigare il prima possibile...

[/size]
Devo creare un sito web contenente un applicazione che fa queste cose :
-
          Verranno forniti due fogli di calcolo in formato Excel xlsm, la loro funzionalità dovrà essere trasferita in ambiente web.
-          Accesso all’applicazione mediante autenticazione e password di sicurezza. Accessi illimitati e possibilità da parte di aggiungere, togliere e modificare gli accessi.
-          Si accederà all’applicazione per l’imputazione dei dati,.
-          Si potrà scegliere quale tipologia di calcolo si vorrà effettuare: a) Calcolo con condotta unica con uno o più pressurizzatori, e tipologia ventola oppure b) Calcolo con due condotte ed uno o più ventole e tipologia ventola
-          Si potrà allegare un file in formato da definire con il logo e o altro che andranno a comporre il testalino ed il piede del documento che si andrà a stampare (dimensione massima predefinita)
-          Funzione bottone o altro per il calcolo.
-          Si aprirà una ulteriore finestra con il risultato finale da cui si potrà stampare direttamente.
-          La chiusura della finestra dove vengono elaborati i calcoli non dovrà resettare i dati imputati, in modo tale che gli stessi potranno essere variati anche solo in parte senza doverli imputare tutti nuovamente e poter così rielaborare il calcolo.
-          Dovrà esistere il formato grafico così come il foglio di calcolo.
-          Dovranno esserci gli avvisi di elaborazione calcolo, similmente ai fogli di excel
-          Verrà fornito prima il foglio di calcolo del sistema con condotta unica e successivamente (quando perverrà corretto nelle funzionalità ) il foglio di calcolo con le due condotte.
-          I testi potranno cambiare rispetto al foglio di calcolo e verranno forniti contestualmente allo stesso.
-          Esisteranno due campi in più di calcolo, parte imputazione delle porte del locale filtro, che sarà vostra cura inserire all’interno dell’elaborazione dati e verificarne il corretto funzionamento.
-          Sarà altresì presente un link per aprire una pagina “guida on line al foglio di calcolo”
-          Il risultato finale dovrà possedere gli stessi valori dei fogli di calcolo forniti.

Cosa posso utilizzare?

E' da una settimana che ci sbatto la testa...
Grazie per l'aiuto

Le mie referenze :
Pellegrino Carmine
Via Conte 33, 88818
Pallagorio (KR)
3293122165
« Ultima modifica: 10 Mag 2016, 21:49:24 da carlos871 »

Offline giusebos

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 21737
  • Sesso: Maschio
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Ho un problema urgente
« Risposta #1 il: 09 Mag 2016, 23:18:55 »
Citazione
Salve ragazzi....
Avrei un problema urgente che devo sbrigare il prima possibile...

Forse dovresti richiedere una consulenza nell'area degli annunci, vedrai che risolvi entro breve.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline conti1

  • Global Moderator
  • Instancabile
  • ********
  • Post: 9075
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ho un problema urgente
« Risposta #2 il: 10 Mag 2016, 01:32:38 »
sposto
ma modifica il titolo e inserisci idati richiesti
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline carlos871

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Re:Ho un problema urgente
« Risposta #3 il: 10 Mag 2016, 12:52:51 »
sposto
ma modifica il titolo e inserisci idati richiesti

Ti chiedo scusa, non sapevo dove postarlo.
Grazie per avermi spostato nella sezione corretta

 



Web Design Bolzano Kreatif