Autore Topic: Versione PHP 5.6 e Joomla 3.5.1  (Letto 1270 volte)

Offline therover

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Versione PHP 5.6 e Joomla 3.5.1
« il: 14 Giu 2016, 10:21:24 »
Buongiorno,
ho richiesto al provider di aggiornare la versione PHP del server su cui sono ospitati alcuni siti che gestisco alla 5.6 e precisamente ora mi ha impostato la PHP Version 5.6.6-1~dotdeb.1.

Da ieri, e cio da quando stato effettuato l'aggiornamento, non mi funzionano pi i form contatti per richieste preventivo.
Preciso che i form sono realizzati con Chronoforms e il problema si manifesta nel Google No Captcha (pur spuntando correttamente la casella la procedura. e cio l'invio della richiesta, non va avanti).

Allo stesso modo non riesco pi ad aggiornare le estensioni dei siti tramite l'appositi pannello trovandomi i seguenti errori

Errore
Archive does not exist
Attenzione
Il percorso di aggiornamento non esiste
Messaggio
Errore aggiornamento COM_INSTALLER_TYPE_TYPE_.

Credo che anche questo dipenda dall'aggiornamento della versione php in quanto ho lanciato gli stessi aggiornamenti su un sito che gira su PHP 5.4 e tutto andato a buon fine (anche il test sui form richieste)

Come posso risolvere?

Offline caygri

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
    • Caygri
Re:Versione PHP 5.6 e Joomla 3.5.1
« Risposta #1 il: 15 Giu 2016, 23:13:21 »
Controllato se funziona cambiando come prima? Il componente supporta quella versione di php?
Caygri WEB  la web agency che cerchi. Chiedi per un preventivo gratuiti.L'informatico colui che va ben oltre l'user

Torna su