Autore Topic: Reindirizzamento ad un articolo dopo modulo login  (Letto 1343 volte)

Offline occhiazzurridgl

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Reindirizzamento ad un articolo dopo modulo login
« il: 04 Ago 2016, 18:21:12 »

Ciao a tutti.
Ho gi letto molti articoli dentro e fuori al forum, ma non sono comunque riuscito a risolvere.
Devo semplicemente mettere a disposizione una pagina con accesso attraverso user e password, che mostri una lista di nozze.
- ho creato un utente ad hoc
- ho creato un articolo registered
Cliccando sul link dell'articolo, compare il modulo login. Dopo aver inserito user e password, compare il profilo utente anzich l'articolo, che quello che voglio.

Allora ho provato creando una voce di menu che reindirizza ad un NUOVO modulo login nel quale ho selezionato l'articolo nel campo a tendina 'Redirezionamento dopo accesso'. Ma continuano a comparire i dati relativi al profilo utente e NON l'articolo selezionato.

Dov' che sbaglio secondo voi?
Grazie mille anticipatamente per l'aiuto!
Un abbraccio,
Massimo

Offline tkpaolo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
    • Vita e tecnologia secondo me
Re:Reindirizzamento ad un articolo dopo modulo login
« Risposta #1 il: 16 Dic 2016, 01:15:24 »

Spero la mia risposta ti sia utile anche se il post vecchiotto.

Se la pagina che si deve visualizzare sar la stessa per tutti gli utenti che si loggheranno potresti configurare direttamente il plug-in. In parole povere un gestore di utenti come Community Builder consente di configurare una pagina specifica dopo il login. Cos facendo non dovrai agire su moduli specifici o voci di men.

Ciao

Torna su