Autore Topic: [Risolto]Installazione pugin in locale  (Letto 342 volte)

Offline smanettix

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
    • Mario Luciani Website
[Risolto]Installazione pugin in locale
« il: 20 Ago 2016, 17:47:36 »
Sto facendo le prime prove per sviluppare un plugin su Joomla 3. Sono in locale con EasyPhp; il sito nella cartella documenti e funziona regolarmente. Per iniziare lo sviluppo ho creato le cartelle e il file xxx.xml e xxx.php. Vado in estensioni:esplora e trovo il mio bel modello di plugin da installare. Seleziono clicco su installa ed esce

Codice: [Seleziona]
Warning: simplexml_load_file(): I/O warning : failed to load external entity "file:/C:/Users/Mario/Documents/Joomla/SitoLocale/plugins/system/mathjaxloader/mathjaxloader.xml" inC:\Users\Mario\Documents\Joomla\SitoLocale\libraries\cms\installer\installer.php on line 1963
Qual il problema? Ho visto anche joomla.org ma non se ne viene a capo. Se qualcuno pu darmi qualche dritta sarebbe gradita.

Pensavo fosse un problema di permessi. Sono su win 10 e ho reso pubblico il file e la cartella ma niente.

Ciao e grazie.[/code]

Soluzione: Errore nello scrivere il nome del file xml.
« Ultima modifica: 20 Ago 2016, 18:09:32 da smanettix »
Non perdere mai tempo a parlare con chi la pensa come te.

Online tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Chi si specializza muore.
    • Mostra profilo
    • Xataface Italia
Re:Installazione pugin in locale
« Risposta #1 il: 20 Ago 2016, 18:10:17 »
L'errore chiaro sbagli percorso, controlla meglio. Magari posta il file .xml che ci diamo uno sguardo.
NEWS DataGrill Xataface Installer (Ver. 1.0.0) per Joomla 3.6 ed un Esempio Applicazione Bblioteca

Torna su