Autore Topic: Forbidden You don't have permission to access / on this server.  (Letto 614 volte)

Offline bruzze

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno, sono nuovo del forum da qualche giorno il sito da punto in bianco mi da il messaggio di errore in oggetto, il sito ospitato su aruba come posso risolvere.
Premetto che non ho un backup.

Grazie in anticipo

Offline Mangi-1

• Administrator
  • Esploratore
  • Affrettiamoci Lentamente
    • Mostra profilo
Re:Forbidden You don't have permission to access / on this server.
« Risposta #1 il: 15 Ott 2016, 14:55:31 »
Ciao,

ben arrivato, potrebbe essere un problema di permessi, aruba dovrebbe darti la possibilit di resettare i permessi. In alcuni casi, l'errore potrebbe essere dato dal fatto che non c' un file index.php nella root del sito web.

Hosting per Joomla!? www.joomlahost.it

Offline lucalg

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Feb 2017, 16:30:37 »
Ciao bruzze,
dopo anni sul provider che citi mi sono mosso da 6 mesi su un altro host. Prima mi capitava molto spesso, ora non pi.

Non so se c'entra ma credimi non era vita.

Ciao,
Luca

Offline rezor

• Appassionato
  • If you think education is expensive, try ignorance
    • Mostra profilo
    • Faster Joomla: estensioni e dritte
« Risposta #3 il: 04 Feb 2017, 10:54:46 »
Applica l'aggiornamento Joomla update package via ftp, cancella la cache e vedi se risolvi. Spesso succede quando il sito viene bucato. In caso funzionasse, devi dargli una bella pulita e metterlo in sicurezza altrimenti solo questione di tempo.

Ma parliamo dei backup. Hai un sito e non tieni i backup aggiornati? Cos' una roulette russa? Oppure un modo di complicarsi inutilmente la vita?
Architetto e Sviluppatore Senior, ho realizzato oltre 150 siti e portali Joomla, una mezza dozzina di estensioni sul JED e oltre 100 estensioni custom. Pubblico su fasterjoomla.com, e contribuisco su stackoverflow, joomla.org e pasqualoni.it
https://www.fasterjoomla.com/logo.png

Torna su