Autore Topic: Sito in una sottocartella  (Letto 607 volte)

Offline pietrodore

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Sito in una sottocartella
« il: 19 Nov 2016, 09:28:19 »
ho eseguito in backup di un sito Joomla 2.5.28 e poi l'ho caricato in una sottocartella di un altro dominio.
In pratica voglio modificare il sito per farne un altro.
Ho installato il DB mysql tutto su server aruba.
quando accedo al sito mi appare il seguente errore
jos-Error: Articolo non trovatoJSite -> dispatch() @ /web/htdocs/www.spuntiespuntini.it/home/isismattei/index.php:42JComponentHelper :: renderComponent() @ /web/htdocs/www.spuntiespuntini.it/home/isismattei/includes/application.php:194JComponentHelper :: executeComponent() @ /web/htdocs/www.spuntiespuntini.it/home/isismattei/libraries/joomla/application/component/helper.php:348require_once() @ /web/htdocs/www.spuntiespuntini.it/home/isismattei/libraries/joomla/application/component/helper.php:380JController -> execute() @ /web/htdocs/www.spuntiespuntini.it/home/isismattei/components/com_content/content.php:16ContentController -> display() @ /web/htdocs/www.spuntiespuntini.it/home/isismattei/libraries/joomla/application/component/controller.php:761JController -> display() @ /web/htdocs/www.spuntiespuntini.it/home/isismattei/components/com_content/controller.php:74ContentViewArticle -> display() @ /web/htdocs/www.spuntiespuntini.it/home/isismattei/libraries/joomla/application/component/controller.php:722JView -> get() @ /web/htdocs/www.spuntiespuntini.it/home/isismattei/components/com_content/views/article/view.html.php:32ContentModelArticle -> getItem() @ /web/htdocs/www.spuntiespuntini.it/home/isismattei/libraries/joomla/application/component/view.php:386JError :: raiseError() @ /web/htdocs/www.spuntiespuntini.it/home/isismattei/components/com_content/models/article.php:178JError :: raise() @ /web/htdocs/www.spuntiespuntini.it/home/isismattei/libraries/joomla/error/error.php:251

se tento di entrare come amministratore mi rimanda all'amministratore del sito sulla root

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
    • AlexRed.com
Re:Sito in una sottocartella
« Risposta #1 il: 19 Nov 2016, 10:20:41 »
Ciao pietrodore,
controlla anche il file configuration.php  che trovi nella cartella principale. Devi aggiornare i percorsi anche in questo file indicando che ora il sito si trova in una sottocartella.

Offline pietrodore

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Sito in una sottocartella
« Risposta #2 il: 19 Nov 2016, 16:03:00 »
Ho modificato queste due righe

public $log_path = '/isismattei/logs';
   public $tmp_path = '/isismattei/tmp';

Torna su