Autore Topic: Meta descrizioni duplicate  (Letto 271 volte)

Offline Northwestrekking

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Meta descrizioni duplicate
« il: 13 Dic 2016, 11:57:46 »
Ciao a tutti, mi sto avvicinando al complicato mondo del SEO. Facendo l'analisi con lo strumento di G..le mi restituisce diverse pagine con meta descrizioni duplicate. Leggendo tra i vari topic e facendo una ricerca ho capito che c'Ŕ qualcosa che non va forse a livello di struttura. Io ho creato delle voci di men¨ dove corrispondono delle relative categorie. Per esempio nella voce di men¨: "Il mio Blog" "I racconti delle gite" corrisponde la categoria I racconti delle gite con alias Uncategorised. C'Ŕ un per˛, inizialmente questa categoria aveva come titolo Uncategorised. Non vorrei fosse questo il problema.
In ogni caso mi ritrovo diverse voci duplicate in questo modo:
[/size][size=-1]Escursione in Valmasino Lombardia e Val Porcellizzo al cospetto del Pizzo Badile e del suo regno di[/size][/size]

/it/2-uncategorised/82-una-allegra-combriccola-in-val-porcellizzo.html

/it/component/content/article.html?id=82:una-allegra-combriccola-in-val-porcellizzo

/it/il-mio-blog/2-uncategorised/82-una-allegra-combriccola-in-val-porcellizzo.html

/it/il-mio-blog/i-racconti-delle-gite/82-una-allegra-combriccola-in-val-porcellizzo.html

Avete qualche consiglio su che strada intraprendere? insomma da dove posso iniziare?
Grazie

Offline marine

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Meta descrizioni duplicate
« Risposta #1 il: 13 Dic 2016, 12:13:07 »
insomma da dove posso iniziare?

redirect 301

Torna su