Autore Topic: con template Gavick i testi in grassetto non si vedono nel front end  (Letto 164 volte)

Offline leomat

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, 
ho un problema con i alcuni template gavick in joomla 3 (es. Cloudhost, Bluap, ecc.) : nel creare gli articoli dal pannello di amministrazione, i testi in grassetto poi non si vedono nel sito (mentre li vedo se uso un template free); dov' che il template
impedisce la modifica e come posso fare per superare questo vincolo? grazie!!!  flavio

Online giusebos

• Instancabile
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
    • Demo iCagenda
quindi il problema lo hai con il template commerciale, intendo quello che hai acquistato?
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline leomat

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Si.  Con i vari editor di joomla posso configurare ogni caratteristica dei caratteri (grassetto, sottolineatom corsivo, colore, ecc),
ma poi vedo tutto eccetto il grassetto.
 (Per avere caratteri evidenti posso solo usare un carattere come arial black o impact)
Sembra quasi che nel template manchino le versioni Bold dei vari i font disponibili nell'editor?!!!

Offline leomat

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
O il template che ha una configurazione che impedisce l'utilizzo di font diversi?

Online giusebos

• Instancabile
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
    • Demo iCagenda
si cosa?
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline leomat

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
il problema c' anche con qualche altro template free

Torna su