Autore Topic: Aggiornare Joomla versione 1.5.23  (Letto 174 volte)

Offline eduardolp3

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Aggiornare Joomla versione 1.5.23
« il: 04 Feb 2017, 16:47:11 »
Salve a tutti,
Inanzi tutto vi dico che non sono uno esperto web master e il sito a cui mi riferirò è un sito creato da me con Joomla per la mia attività professionale.
Il sito che ho creato è rimasto alla versione di Joomla 1.5.23 in quanto l'ho abbandonato a causa di qualche incidente di percorso...
Fatto sta che vorrei riprendere il sito e aggiornarlo tra l'altro perchè da qualche tempo succedono delle cose strane tipo che ricevo un centinaio di email spedite dal sito in questione all'indirizzo del webmaster (che sono io  ;D ) con oggetto "Delivery status notification" dove io praticamente avrei spedito le email ad un soltanto indirizzo de email e sono tornate tutte. Oltre a questo arrivano delle mail, sempre spedite dal sito offrendomi di tutto e di più, spam in soma.
Per tutti questi motivi vorrei aggiornare Joomla alla versione più recente e poi magari ringiovanirlo ma visto che di tempo è passato dall'ultima volta che ci ho messo la mano vorrei capire dove reperire le informazioni per fare il tutto e magari qualche indicazione vostra che siete esperti affinché io non rischio di incasinarmi di più.
Grazie a chi mi aiuterà!

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
    • Xataface Italia
Re:Aggiornare Joomla versione 1.5.23
« Risposta #1 il: 04 Feb 2017, 17:59:13 »
Ciao

Ti conviene rifare tutto daccapo, ormai il vecchio sito è fortemente compromesso per cui butta tutto giù e fai ex novo con l'ultima versione al momento disponibile e poi non abbandonarlo più.

Come riferimenti  per iniziare con le nuove versioni clicca sulla voce in alto "Guide"
NEWS DataGrill Xataface Installer (Ver. 1.0.0) per Joomla 3.6 ed un Esempio Applicazione Bblioteca

Torna su