Autore Topic: Non riesco più ad accedere sui template in Administrator  (Letto 118 volte)

Offline dulcan

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno, stavo provando un template gratuito, ma siccome non mi piaceva, ho deciso di tornare semplicemente a quello precedente. Però, come consigliato dagli esperti, ho deciso di disistallare (sempre dall'amministrator), il template per lasciare leggero il sito.....
Il problema è che ora, quando provo andare nella sezione Template dell'amministrator, il computer mi carica una pagina bianca (e ho notato che sparisce anche il favicon di joomla e appare quello del server, come se mancasse quel pezzo di joomla) .
Posso aver disistallato per sbaglio anche qualcosa che non dovevo? Se si, posso semplicemente andarmi a ricercare quel plugin e reinstallarlo oppure devo per forza reinastallare tutto joomla da capo per risolvere?.

E' un sito ancora in locale e agli inizi, quindi reinstallare joomla sarebbe solo una questione di perdere alcune ore di lavoro... però se fosse possibile risolvere in altro modo mi aiutereste parecchio  :)

Offline marine

• Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re:Non riesco più ad accedere sui template in Administrator
« Risposta #1 il: 02 Mar 2017, 13:13:29 »
Riparti da zero, reinstalla tutto, così sei sicuro al 100%

Offline pupito

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Non riesco più ad accedere sui template in Administrator
« Risposta #2 il: 17 Mar 2017, 11:51:48 »
ti suggerisco sempre di fare un backup prima di ogni operazione incerta ;)

Torna su