Back to top

Autore Topic: Forbidden You don't have permission to access /administrator/index.php on this  (Letto 2453 volte)

Offline iLorenz

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 441
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Lo so l'argomento è stato affrontato numerose volte.
La maggiore parte dovuto al settaggio di permessi o del .htaccess. Purtroppo non è quello.
I permessi sono giusti. Controllato sia dal "informazione di sistema" sia da comando effettuato nella root.

L' htaccess pure. Fino a venerdi il sito funzionava benissimo.
Da oggi o forse anche prima il cliente facendo le prime prove di aggioramento esce:

Forbidden You don't have permission to access /administrator/index.php on this server.


Ogni salvataggio effettuato dall'administrator con qualsiasi utente esce questo erorre a piena pagina bianca.
Idea?

L'unica cosa effettuato venerdi era l'installazione di un plugin per visualizzare dei video tutorial nel'admin e qualche modifiche. Ora per non perdere tutto il lavoro di venerdi e quindi ripristinare il vecchio backup provo a disabilitare quel plugin.
Vedo se potrebbe essere quello. Ma mi sembra strano. Persino mettere il "sito offline" in configurazione mi esce l'erorre.
« Ultima modifica: 07 Mar 2017, 10:21:40 da iLorenz »
"Nulla avviene per caso. Ciascuno è il riverbero dell'altro nel flusso dell'universo."
- James Redfielf -

Offline iLorenz

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 441
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Ah ho provato a mettere il configuration.php a 777 e ora mi fa salvare finalmente il sito in offline.
"Nulla avviene per caso. Ciascuno è il riverbero dell'altro nel flusso dell'universo."
- James Redfielf -

Offline iLorenz

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 441
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
No... continua a fare l'errore che salvi un articolo o che chiuda un articolo...  ??? :o
"Nulla avviene per caso. Ciascuno è il riverbero dell'altro nel flusso dell'universo."
- James Redfielf -

Offline iLorenz

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 441
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Ok ho disattivato il mod_security dal panello del mio provider e funziona tutto.
Bello vero? Ma p...
E ora?
"Nulla avviene per caso. Ciascuno è il riverbero dell'altro nel flusso dell'universo."
- James Redfielf -

 



Web Design Bolzano Kreatif