Autore Topic: Sovrapposizione immagini e moduli  (Letto 282 volte)

Offline elecriss

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Sovrapposizione immagini e moduli
« il: 29 Mar 2017, 18:47:07 »
Buonasera,
vorrei essere aiutata per capire come procedere, se possibile, nella sovrapposizione di immagini di un modulo su altro modulo. Praticamente ho una gallery (il sito www.headup.it in costruzione)  e la seconda immagine rappresenta quello che vorrei ottenere. Dove ora ho lo spazio bianco, sotto la gallery, vorrei posizionare un menu orizzontale del tipo image menu (??se questa la soluzione..) ma come imposto la sovrapposizione di una parte dell'immagine del menu all'immagine della gallery?  Forse un problema di x level ma non saprei dove andare a modificare e cosa modificare.
Spero di aver descritto bene il problema e ringrazio anticipatamente.
Ho joomla 3.6.4
Cristina

Edited: per cortesia no titoli maiuscolo, in rete significa gridare. Grazie.
« Ultima modifica: 29 Mar 2017, 18:49:34 da maicolstaip »

Offline Alex21

• Appassionato
    • Mostra profilo
    • servizi web
Re:Sovrapposizione immagini e moduli
« Risposta #1 il: 29 Mar 2017, 19:38:50 »
Perdonami ma ho capito poco.
Prima di fare modifiche nello stile meglio se carichi tutti i fogli di stile che hai gi.
http://www.headup.it/header.css   risponde con  404 - file not found
Ciao!

Offline elecriss

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Mar 2017, 19:44:16 »
avevo solo provato a creare l'header.css ma ho dimenticato di cancellarlo. Riesci ad aiutarmi per il problema del menu in basso per capire se possibile inserirlo in modo che le sue immagini coprano anche una piccola parte della gallery? Avevo pensato ad image menu perch l'idea era quella di ottenere un cambio immagine al click della prima immagine, ma non so se riesca ad ottenere la sovrapposizione che scrivevo prima..

Offline Sandy88

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
    • directoryrex
« Risposta #3 il: 04 Apr 2017, 13:58:17 »
mi ero trovato anche io nella tua stessa situazione, alla fine ho disistito non sono riuscito a capire come venirne fuori

Torna su