Autore Topic: [Risolto] Errore in Joomla 2.5: [OSSystem] Alledia framework not found  (Letto 382 volte)

Offline Rinos

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Nel back end di un sito con Joomla 2.5.28 è segnalato questo errore: [OSSystem] Alledia framework not found
Credo sia riferito ad OSmap, ho letto che si può provare a reinstallare l'estensione che usa Alledia framework, ma dal sito ufficiale di osmap non ho trovato una versione per joomla 2.5.
Sapete come risolvere?
« Ultima modifica: 10 Apr 2017, 12:33:59 da Rinos »

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
    • redwebsite
Re:Errore in Joomla 2.5: [OSSystem] Alledia framework not found
« Risposta #1 il: 04 Apr 2017, 19:11:56 »
« Ultima modifica: 04 Apr 2017, 19:15:21 da $Red »
alterjoomla Guide joomla altervista - RedWebSite  joomla! e non solo joomla!
L'Anguilla! no non é un serpente né uno strano pesce

Offline Rinos

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Apr 2017, 17:19:16 »
Grazie mille, ha funzionato, adesso mi da come aggiornamento disponibile Alledia Framework ma lascio stare.
Il dubbio che ho è che dalla ricerca in google non esce più il sito, e non so se è dovuto al fatto che OSmap non ha funzionato o perchè il sito è stato offline un mese. Come mi consigli di procedere? 

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
    • redwebsite
« Risposta #3 il: 05 Apr 2017, 20:22:20 »
la sitemap sicuramente aiuta l'indicizzazione ma non influisce sulla rimozione dagli indici dei motori di ricerca, molto probabilmente è il fatto che è stato offline, ma comunque un mese mi sembra pochino, reinvia la sitemap a google e verrà reindicizzato, ti consiglio anche di cominciare a pianificare l'aggiornamento a joomla 3.x joomla 2.5 non viene piu sviluppato e quindi non riceve nessun tipo di aggiornamento, per favore questo topic taggalo mettendo [Risolto] prima del titolo modificando il tuo primo post, per qualsiasi altra richiesta aprine uno nuovo grazie, ciao e buon joomla!
alterjoomla Guide joomla altervista - RedWebSite  joomla! e non solo joomla!
L'Anguilla! no non é un serpente né uno strano pesce

Torna su