Autore Topic: errori css e bootstrap  (Letto 175 volte)

Offline elecriss

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
errori css e bootstrap
« il: 05 Apr 2017, 19:49:07 »
Buonasera,
spero possiate aiutarmi nel capire come risolvere gli errori css segnalati nella console di firebug. Lascio online il mio sito www.headup.it, ancora in corso di definizione. Viene anche fatto riferimento ad un file header.css che io non riesco a trovare.
Grazie a tutti

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
    • Simple
Re:errori css e bootstrap
« Risposta #1 il: 05 Apr 2017, 19:52:28 »
Se posti qui gli errori potrebbe essere più facile aiutarti. Siamo mooooolto pigri...  :)
Che ti costa? Se ti ho aiutato,  vota  la mia estensione sulla JED

Offline elecriss

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Apr 2017, 19:57:19 »
certo, pensavo invece voleste verificare direttamente!! eccoli

Previsto un media feature name, trovato “-webkit-min-device-pixel-ratio”. template.css:2768:24
Previsto un media feature name, trovato “-moz-min-device-pixel-ratio”. template.css:2768:78
Previsto un media feature name, trovato “-o-min-device-pixel-ratio”. template.css:2768:129
Previsto un media feature name, trovato “min-device-pixel-ratio”. template.css:2768:178
Errore durante l’interpretazione di “animation”.  Dichiarazione tralasciata.

Previsto un colore, invece è stato rilevato “auto”.  Previsto un colore, invece è stato rilevato “-webkit-focus-ring-color”.  Prevista fine del valore, trovato “-webkit-focus-ring-color”.  Errore durante l’interpretazione di “outline”.  Dichiarazione tralasciata. bootstrap.min.css:5:15689
Errore durante l’interpretazione di “margin-top”.  Dichiarazione tralasciata. bootstrap.min.css:5:35720
Previsto un colore, invece è stato rilevato “auto”.  Previsto un colore, invece è stato rilevato “-webkit-focus-ring-color”.  Prevista fine del valore, trovato “-webkit-focus-ring-color”.  Errore durante l’interpretazione di “outline”.  Dichiarazione tralasciata. bootstrap.min.css:5:35947
Pseudo-classe o pseudo-elemento sconosciuto “-ms-input-placeholder”.  Insieme di regole ignorato a causa del selettore errato.

e così via.....

Offline elecriss

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Apr 2017, 20:02:13 »
una precisazione: in alcuni articoli e moduli ho caricato dei codici presi dal sito di bootstrap

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
    • Simple
« Risposta #4 il: 05 Apr 2017, 20:17:38 »
Con firefox non li riscontro, comunque potrebbe essere perchè sono direttive obsolete utilizzate solo dai vecchi browser basati su webkit. Pare che al giorno d'oggi li utilizzi solo safari (e pensare che un computer di quelli costa una cifra, mah....).

In definitiva puoi ignorare gli errori se ci tieni alla retrocompatibilità, altrimenti puoi eliminare queste direttive che saranno sicuramente affiancate da istruzioni valide.

Maggiori info qui: https://developer.mozilla.org/en-US/docs/Web/CSS/@media/-webkit-device-pixel-ratio
Che ti costa? Se ti ho aiutato,  vota  la mia estensione sulla JED

Offline elecriss

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 05 Apr 2017, 20:35:00 »
Ho usato solo firefox, ma mi hai tranquilizzato abbastanza. Ora guardo il link, grazie

Torna su