Autore Topic: hosting gratuiti  (Letto 718 volte)

Offline Mysery

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
hosting gratuiti
« il: 07 Giu 2017, 18:56:35 »
ciao, joomla offre un hosting gratuito da usare come test? voi quali potete consigliarmene qualcuno, magari che supporta anche ecommerce esterni? che non sia alter.. e hostingratysh ( ho censurato i nomi perch non so se si possono fare ) grazie

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
    • redwebsite
Re:hosting gratuiti
« Risposta #1 il: 07 Giu 2017, 20:30:50 »
Ciao, cosa ha che non v altervista? io mi ci trovo benissimo!! e si, si possono citare gli hosting gratuiti, quello che non ammesso! non si puo nemmeno "nascondere" con parole simili, abbreviare, ecc.., e non sarebbe corretto farlo!! comunque non lo uso da moltissimo tempo e l'ho usato pochissimo, ma guardando le caratteristiche penso che https://www.ilbello.com/ un buon hosting free.
alterjoomla Guide joomla altervista - RedWebSite  joomla! e non solo joomla

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
    • Xataface Italia
« Risposta #2 il: 07 Giu 2017, 20:43:51 »
Ma un ecommerce fatto con un hosting free non il massimo, a parte le caratteristiche necessarie che pu o non pu  avere un hosting free, questione di forma, di presentazione, di impatto. Io personalmente non comprerei mai su un ecommerce che non si pu permettere nemmeno il costo di un dominio e relativo servizio. Ma solo una mia opinione personale e guarda che ho speso, spendo e spender sugli ecommerce.  :)
NEWS DataGrill Xataface Installer (Ver. 1.0.1) per Joomla 3.8.x - DEMO Gestione Magazzino

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
    • Simple
« Risposta #3 il: 07 Giu 2017, 22:52:11 »
Se solo per i test: https://demo.joomla.org/
Se ti sono stato d'aiuto, Vota la mia estensione !

Offline Mysery

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Giu 2017, 19:14:48 »
Se solo per i test: https://demo.joomla.org/
dopo l'installazione di joomla via ftp e configurazione di due database possibile caricare in una cartella denominata shop: prestashop, woocommerce, magento o altre piattaforme similari ? ci fattibile sugli hosting a pagamento ( per fare questo da dove mi consigliate di acquistare il dominio ) ? Insomma possibile caricare per esigenze diverse joomla su un database e magento su un altro per poi intrecciarli ? ( lo chiedo solo ipoteticamente se fattibile )

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
    • Xataface Italia
« Risposta #5 il: 08 Giu 2017, 19:19:54 »
Installare joomla e un ecommerce separatamente possibile, joomla in root ed ecommerce in sottodirectory dominio.xx/shop o dominio di terzo livello shop.dominio.xx per l'ecommerce deve essere standalone tipo prestashop e non un estensione di joomla o wordpress. In quanto a intrecciare il discorso diventa complicato anche in funzione di cosa tu intendi per intrecciare.
NEWS DataGrill Xataface Installer (Ver. 1.0.1) per Joomla 3.8.x - DEMO Gestione Magazzino

Torna su