Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Immagini articoli spostate con Helix 3  (Letto 1370 volte)

Offline mastrococco

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Immagini articoli spostate con Helix 3
« il: 13 Giu 2017, 16:10:37 »
Salve a tutti,
sto rifacendo un vecchio sito 1.5 in joomla 3.7, utilizzo Helix 3 come template.
Ho importato tutti gli articoli presenti nel vecchio sito ma ho un problema: le immagini inserite vengono visualizzate tutte a sinistra nonostante nell'editor siano centrate (come tutto il testo).
Ho provato a ricaricare le immagini, creare nuovi articoli, ma niente da fare. Se invece carico qualsiasi altro template le immagini tornano centrate, come in anteprima. Per capirci meglio:
Come dovrebbero essere (vecchio sito):
http://www.judoclubcesena1964.it/

Come vengono solo con Helix 3 (sito in costruzione):
http://www.judoclubcesena1964.it/joomla3/index.php

Ho provato a dare un'occhiata alle impostazioni del template ma non ho risolto niente, ed anche le varie guide non mi hanno offerto spunti...

Qualcuno sa come intervenire?
« Ultima modifica: 14 Giu 2017, 09:27:12 da marine »

Offline Limma

  • Abituale
  • ****
  • Post: 1209
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Immagini articoli spostate con Helix 3
« Risposta #1 il: 13 Giu 2017, 23:03:01 »
All'immagine logo-judo-club-cesena.gif, che ora viene visualizzata a sinistra, prova ad aggiungere style="margin: auto;"
Dovrebbe centrarsi come vuoi tu...

P.S. Scrivi che nell'editor le immagini sono centrate, ma nell'HTML della pagina non c'è lo
Codice: [Seleziona]
style="margin: auto;" che centra l'immagine
« Ultima modifica: 13 Giu 2017, 23:39:09 da Limma »

Offline mastrococco

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
Re:Immagini articoli spostate con Helix 3
« Risposta #2 il: 14 Giu 2017, 00:23:10 »
Ciao Limma, grazie per il consiglio.
Aggiungendo il codice indicato l'immagine si centra. Confermo che nell'editor si vede centrata anche se manca la stringa.
Il problema si presenta in tutti gli articoli importati, se creo un nuovo articolo copiando il codice relativo al testo dal vecchio ed aggiungendo in un secondo momento l'immagine da il problema. Per articoli completamente nuovi invece tutto è regolare.
Mi chiedo però perchè il problema ci sia solo con Helix e non con altri template...ad ogni modo correggerò manualmente tutti gli articoli, non sono molti...

 



Web Design Bolzano Kreatif