Autore Topic: problema reindirizzamento su altri siti da versione mobile  (Letto 1035 volte)

Offline brenno71

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve
mi accade una cosa stranissima. Un sito che gestisco sembra funzionare bene sui vari browser su desk ma sulla versione mobile ha un problema di re-indirizzamento. Mi spiego: se mi collego con vai browser da mobile sembra funzionare bene ma se uso la freccia per tornare indietro dei browser, invece del men¨, vengo reindirizzato su una serie di siti esterni di giochi o di ragazze.
Cosa pu˛ essere successo? Grazie

Offline marine

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:problema reindirizzamento su altri siti da versione mobile
« Risposta #1 il: 02 Set 2017, 04:08:52 »
molto probabilmente ti hanno bucato il sito

Offline brenno71

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Set 2017, 07:56:02 »
Questo l'avevo intuito. Ma come Ŕ possibile? Sito aggiornato, nessuna particolare estensione.
Ho trovato dei MW  rogueads.cookieconsent.1 su un file del template che si chiama cookielaw.php
Ora non so come muovermi.
Qualcuno ha qualche dritta?

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
    • Xataface Italia
« Risposta #3 il: 02 Set 2017, 14:25:48 »
Che versione hai? Le possibilitÓ sono molteplici, noncuranza, mancato aggiornamento cms e estensioni, servizio hosting inadeguato, ecc.
NEWS DataGrill Xataface Installer (Ver. 1.0.1) per Joomla 3.8.x - DEMO Gestione Magazzino

Offline brenno71

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Set 2017, 09:05:10 »
Grazie Tom per la tua presenza.
Allora: Joomla 3.7.5, tutto aggiornato. Famoso hosting italiano, il pi¨ grande.
Al momento sembra che sia un problema del template che potrebbe avere un buco. Non mi Ŕ chiaro come possa essere ma Ŕ mia ignoranza.
Visto che sono nella confusione, mi date qualche indicazione per aggiornare il template senza distruggere tutto il lavoro fatto? C'Ŕ  una guida che non trovo? Grazie

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
    • Xataface Italia
« Risposta #5 il: 06 Set 2017, 19:18:06 »
Un aggiornamento non distrugge nulla, per˛ Ŕ sempre buona cosa fare un backup completo prima di ogni operazione delicata. In ogni caso l'aggiornamento del template lo fai, se disponibile, direttamente da pannello di controllo o amministrazione del template stesso. Dovrebbe comparire una notifica di nuovi aggiornamenti estensioni. oltre devi chiedere all'autore del template stesso.
NEWS DataGrill Xataface Installer (Ver. 1.0.1) per Joomla 3.8.x - DEMO Gestione Magazzino

Torna su