Autore Topic: Switcher Multilingua  (Letto 190 volte)

Offline smanettone85

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Switcher Multilingua
« il: 27 Set 2017, 19:29:08 »

Buonasera,
il sito in questione omcasrl.it
Come potete vedere sono presenti due bandierine, una inglese una in italiano. Vorrei aggiungerne una terza, possibile?
La terza inoltre dovrebbe puntare ad un sito esterno, grazie dell'aiuto, non so pi dove sbattere la testa

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
    • redwebsite
Re:Switcher Multilingua
« Risposta #1 il: 27 Set 2017, 19:44:28 »
Ciao smanettone85 benvenuto sul forum, quelle bandierine appaiono nel modulo switch multilingua quando sono installate piu lingue e configurato correttamente il multilingua di joomla, per farne apparire un'altra dovresti installare la lingua desiderata ma cosi non punterebbe ad un sito esterno ma passerebbe alla lingua a cui f riferimento, quello che puoi fare creare un modulo personalizzato inserirci la bandierina e su quella metti il link verso il sito esterno, puoi sfruttare le bandierine di joomla come immagine, le trovi nella cartella /media/mod_languages/images Puoi anche utilizzare i campi, testo sopra o testo sotto, che trovi nel modulo lingua e supportano html ma cosi la bandierina chiaramente apparirebbe sopra o sotto quelle "ufficiali" del tuo sito

Offline smanettone85

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Set 2017, 23:01:05 »
Grazie mille della risposta. C' un modo di impostare un override "alla bruta" del link della terza lingua affinch punti ad un link esterno?

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
    • redwebsite
« Risposta #3 il: 28 Set 2017, 10:02:34 »
non penso si possa fare semplicemente in override! ma non ho mai fatto l'override di quel modulo e non sono uno sviluppatore potrei sbagliare!

Torna su