Autore Topic: Virtuemart problema dopo aggiornamento Joomla a 3.8.1  (Letto 180 volte)

Offline nio84

  • Esploratore
  • **
  • Post: 153
    • Mostra profilo
    • Sardegna cosa vedere e cosa fare
Ciao a tutti,
ho riscontrato un problema al componente Virtuemart dopo l'aggiornamento al 3.8.1
In particolare nel carrello al Chekout non è più possibile selezionare il metodo di pagamento. Questo comporta che la procedura di acquisto non può essere completata.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema magari in passato? Se avete consigli su come risolvere ve ne sarei grato.


Grazie!

Offline nio84

  • Esploratore
  • **
  • Post: 153
    • Mostra profilo
    • Sardegna cosa vedere e cosa fare
Re:Virtuemart problema dopo aggiornamento Joomla a 3.8.1
« Risposta #1 il: 05 Ott 2017, 10:02:02 »
Ho trovato una soluzione, però temporanea.


Nella sezione metodo di pagamento, nella configurazione > campo "Nazioni" avevo impostato che era possibile solo da una singola nazione. Lasciando il campo vuoto (quindi Ok per tutte le nazioni) il problema nel carrello/checkout non si presenta.




 

Torna su