Autore Topic: [RISOLTO] Creazione ambiente di test Joomla 3.4.5 pagine 404  (Letto 111 volte)

Offline htsoft

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
    • Your dreams, our games
Ciao a tutti,

nell'azienda in cui sono entrato da poco hanno Joomla alla versione 3.4.5 solo in produzione. Pertanto, fino ad oggi, tutte le modifiche venivano effettuate direttamente sui server.
Ho chiesto ed ottenuto di creare un server di test.

Ho quindi esportato il Database di produzione ed importato lo stesso sul server di test. Creato l'utente su MySQL e dati i permessi.
Ho quindi copiato la cartella contenente il sito di produzione (con tutti i file punto) nella cartella /var/www/html del sito di test. (la cartella del sito di produzione è /var/www/html/nomesito)

Riesco ad accedere al pannello di amministratore e la home page viene caricata correttamente. ma quando clicco su un qualsiasi link della home page mi viene visualizzato l'errore 404.

Cosa ho mancato? E' importante che crei la cartella nomesito anche sul server di test?

Vi ringrazio,
Roberto

P.S. Prima di aggiornare Joomla ed i plugin devo assicurarmi che funzioni la versione attuale così come funziona sul server di produzione.
P.P.S. Tutti gli user e le password (MySql ed FTP) coincidono con il server di produzione.
« Ultima modifica: 25 Ott 2017, 16:32:24 da htsoft »

Offline htsoft

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
    • Your dreams, our games
Risolto. Nel httpd.conf non era correttamente abilitato il rewrite degli indirizzi.

Roberto

Torna su