Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Eliminare elenco articoli da una voce di menu  (Letto 898 volte)

Offline RaffStein

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 23
    • Mostra profilo
Salve, cercherò di spiegare brevemente il mio problema.


Ho l'esigenza di omettere l'elenco degli articoli che appartengono da una categoria dalla voce di menù associata. Mi spiego.


Ho una voce di menu "Cani" in modalità lista di articoli di singola categoria. Vorrei che quando si visualizza quella voce di menù, la lista degli articoli non sia visibile, mentre gli articoli devono rimanere tassativamente in quella categoria.


C'è un modo per ovviare a questo problema?
« Ultima modifica: 14 Nov 2017, 19:30:36 da RaffStein »

Offline $Red

  • Moderator
  • Instancabile
  • *****
  • Post: 5342
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Ciao, spiega meglio! cosa devi fare, cioè, perche hai questa esigenza di avere una voce di menu associata ad una categoria ma che non mostri gli articoli?

Offline RaffStein

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 23
    • Mostra profilo
Ciao Alex, sono felice che tu sia venuto in mio aiuto. Cercherò di essere il più chiaro possibile.


Ho una voce di menù in modalità "Articoli" -> "Lista di singola categoria". Di quella categoria selezionata ho degli elementi nella descrizione della categoria.


Tuttavia, gli articoli sotto quella categoria vengono mostrati (ed è anche giusto che lo siano), però io voglio che non siano visibili anche se appartengono a quella data categoria.


Dato che questa regola deve essere applicabile solo ad alcune voce del menù del mio sito, avevo pensato ad un override del template per far si che questa regola sia applicabile appunto solo ad alcune sezioni del sito, le altre rimarranno invariate.


Vorrei sapere se è il caso di mettere mano al codice o esiste una procedura più semplice per ovviare a questa esigenza.

Offline $Red

  • Moderator
  • Instancabile
  • *****
  • Post: 5342
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Non sono Alex ma un altro  Red  :) , comunque puoi provare a fare cosi, invece di lista di singola categoria seleziona come voce di menu categoria blog e al tab Layout blog metti tutti 0 a n. articoli principali, n. articoli introduttivi, ecc..., fammi sapere

Offline RaffStein

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 23
    • Mostra profilo
Grazie mille, ho risolto con la Categoria Blog e impostando gli articoli e link tutti a 0.


Chiudo la discussione.

 



Web Design Bolzano Kreatif