Autore Topic: Modulo Menu Categoria Blog  (Letto 148 volte)

Offline occhiazzurridgl

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Modulo Menu Categoria Blog
« il: 29 Nov 2017, 19:26:44 »
Ciao a tutti.
Sono convinto che sto impazzendo per una banalità... ma a chi non è mai capitato?
Ho linkato una voce di menu alla Categoria Blog.
Ora sto cercando di creare un modulo che possa mostrare la stessa cosa, ma non ci riesco.
La pagina in questione è la seguente: https://www.madeiraforyou.eu/it/turismo/viaggi/offerte-promozionali-2.html (non ricordo se si possono lincare i siti, in caso contrario segnalatemelo che provvederò immediatamente a cancellarlo).
Quando creo un modulo, mi compare solo la lista dei titoli degli articoli (linkabili), e non con l'aspetto che vedete invece nella pagina richiamata dal menu.
Lo so... mi aspetto già che mi diate una soluzione evidente... eppure non l'ho trovata tra i miei tentativi. Sarà che mi sono arruginito, visto che non uso Joomla da un pò di tempo a questa parte...
Ringrazio anticipatamente le anime pie che mi aiuteranno.
Massimo

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
    • Xataface Italia
Re:Modulo Menu Categoria Blog
« Risposta #1 il: 30 Nov 2017, 08:02:51 »
Che tipo di modulo? Non conosco il tipo " per mostrare la stessa cosa".
NEWS DataGrill Xataface Installer (Ver. 1.0.1) per Joomla 3.8.x - DEMO Gestione Magazzino

Offline occhiazzurridgl

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Nov 2017, 18:13:10 »
Che tipo di modulo? Non conosco il tipo " per mostrare la stessa cosa".

Ciao Tomtom e grazie di aver risposto.
La homepage è costruita con il componente Sp Page Builder con il quale abbiamo la possibilità di aggiungere un modulo in una qualunque parte della pagina. Infatti, vorremmo aggiungere le offerte che vedi attraverso il link del precedente post nella parte alta della homepage, e possiamo farlo richiamando un modulo che mostri a sua volta lo stesso risultato della voce di menu - categoria blog.
Spero di essermi spiegato bene, altrimenti non esitare a farmi domande.
Grazie mille del tuo aiuto.
Massimo

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
    • Xataface Italia
« Risposta #3 il: 30 Nov 2017, 19:59:45 »
Non conosco moduli che mostrano lo stesso risultato di una voce di menù. Non conosco page builder e non so se puoi richiamare un modulo nativo di joomla o esterno che mostri il contenuto di un articolo uguale a quello che richiama la voce.
NEWS DataGrill Xataface Installer (Ver. 1.0.1) per Joomla 3.8.x - DEMO Gestione Magazzino

Offline occhiazzurridgl

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Dic 2017, 11:23:32 »
Non c'è un modo per fare questa cosa?
Non è capitato mai a nessuno?
Ho provato a cercare, ma non ho trovato risposta... ma potrei aver cercato male...

Torna su