Autore Topic: "problema" con particle Joomlacontent - GANTRY  (Letto 276 volte)

Offline Fabio76

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
"problema" con particle Joomlacontent - GANTRY
« il: 29 Dic 2017, 16:24:43 »
Ciao a tutti.. ho un problemino che mi sta facendo impazzire.. utilizzo la particle JoomlaContent sulla quale ho questo codice di template custom:
Codice: [Seleziona]
<div class="jl-content-item">
  <div class="jl-content-item-container  ">
    <div class="jl-content-item-image ">
       <a href="%articleLink%">
        %articleImage%
      </a>
    <>
    <div class="jl-content-item-info ">%articleCategoryTitle%
         <>
    <div class="jl-content-item-details ">
      <h3 class="jl-content-item-title">
      <a href="%articleLink%">
                %articleTitle%
      </a>
      </h3>
      <div class="jl-content-item-text">
        %articleText%
      <>
      <div class="jl-content-item-read-more">
       <a href="%articleLink%">
         %articleReadmore%
       </a>
     <>
    <>
  <>
<>
Funziona tutto correttamente tranne il fatto antipatico che l'immagine visualizzata con la variabile %articleImage% non crea il tag url.. io ho provato a cambiare anche il file joomlacontent.html.twig per cercare di modificare il codice della variabile ma non cambiato nulla..

You can overide all the default content with your custom template.To use template, simply write html code and use variable like %variable%. This code will be used for EACH article which displayed and variable will be replaced by articles content. You can use the following variable:[/size]%articleImage% = Article image.[/color][/size]%articleLink% = Link to the article.%articleTitle% = Article title.%articleDate% = Article created/published/modified date (depend on your setting).%articleAuthor% = Article Author.%articleCategoryLink% = Link to the category.%articleCategoryTitle% = Category Name.%articleHits% = Article Hit.%articleText% = Article Content.%articleReadmore% = Article Readmore ButtonBelow is our default template.

Qualcuno ha qualche idea? E' una caz***ta ma non riesco a trovare il punto da modificare.. e non so voi..ma quando mi impunto su una cosa non riesco ad andare avanti fino a quando non risolto...
GRAZIE
[/color]

Torna su