Autore Topic: Integrare eventi in formato XML su pagina sito Joomla  (Letto 119 volte)

Offline silviadg84

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, spero di scrivere nella sezione corretta del forum. Ho un problema che non so proprio come risolvere su un sito di un Hotel che sto gestendo. Mi stato chiesto di integrare gli eventi della regione Trentino nella pagina news, e per farlo mi stato inviato un indirizzo di una pagina .aspx da cui (come indicato) poter accedere ad un file xml che dovrebbe permettermi di integrare le news sulla mia pagina.
A questo indirizzo si apre una pagina di codice. Ho provato ad esportarla in formato .xml e a caricare il file in una cartella del sito, ma a questo punto probabilmente servirebbe un convertitore? C' qualche estensione per poter caricare contenuti xml e visualizzarli all'interno di moduli o articoli?

Grazie mille

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo

Offline silviadg84

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Integrare eventi in formato XML su pagina sito Joomla
« Risposta #2 il: 09 Gen 2018, 14:51:45 »
Grazie, s ho letto ed ho provato a gestire quel link come se fosse una newsfeed tramite il componente, ma probabilmente non lo perch non funziona n richiamando il link originale .aspx, n il file .xml da me caricato...non so proprio come saltarne fuori

Torna su