Autore Topic: Error 500 su categoria blog  (Letto 250 volte)

Offline mpscai

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Error 500 su categoria blog
« il: 27 Feb 2018, 17:26:56 »
Cari colleghi joomla pi esperti di me, vi espongo il mio problema che mi sta facendo disperare:

ho fatto un sito con joomla 3.8.5 con t3 framework (template purityiii) . Sulla mia macchina in un ambiente Xampp funziona egregiamente, ma
purtroppo quando stato messo sul sito www.csc.cai.it su  una macchina  virtuale debiam con plesk si palesato un problema:

Il sito ha numerose pagine la cui voce di men di tipo  Categoria blog: ebbene a seconda della TAG che viene selezionata nel campo TAGS la pagine da errore 500.

Ci sono TAGS che funzionano e TAGS che danno errore 500 e non capisco la discriminante. Per altro mi sono accorto che qualsiasi nuova tags venga inserita, anche con lo stesso nome di una che funziona (preventivamente cancellata) da errore 500!

Questo un esempio di pagine funzionanti:
http://www.csc.cai.it/pubblicazioni/itinerari/veneto

e questo di pagine con errore:
http://www.csc.cai.it/pubblicazioni/itinerari/piemonte

qui il call stack

Call stack 
#  Function  Location 
1  ()  JROOT/libraries/legacy/error/error.php:200 
2  JError::raise()  JROOT/libraries/legacy/error/error.php:277 
3  JError::raiseError()  JROOT/libraries/src/MVC/View/CategoryView.php:150 
4  Joomla\CMS\MVC\View\CategoryView->commonCategoryDisplay()  JROOT/components/com_content/views/category/view.html.php:72 
5  ContentViewCategory->display()  JROOT/libraries/src/MVC/Controller/BaseController.php:672 
6  Joomla\CMS\MVC\Controller\BaseController->display()  JROOT/components/com_content/controller.php:113 
7  ContentController->display()  JROOT/libraries/src/MVC/Controller/BaseController.php:710 
8  Joomla\CMS\MVC\Controller\BaseController->execute()  JROOT/components/com_content/content.php:43 
9  require_once()  JROOT/libraries/src/Component/ComponentHelper.php:382 
10  Joomla\CMS\Component\ComponentHelper::executeComponent()  JROOT/libraries/src/Component/ComponentHelper.php:357 
11  Joomla\CMS\Component\ComponentHelper::renderComponent()  JROOT/libraries/src/Application/SiteApplication.php:194 
12  Joomla\CMS\Application\SiteApplication->dispatch()  JROOT/libraries/src/Application/SiteApplication.php:233 
13  Joomla\CMS\Application\SiteApplication->doExecute()  JROOT/libraries/src/Application/CMSApplication.php:303 
14  Joomla\CMS\Application\CMSApplication->execute()  JROOT/index.php:49 

Ho gi provato a disattivare tutte le estensioni, e ho notate che qualsiasi tag io aggiunga sul sito online da poi errore 500 sul blog che filtra per tags e per categoria. 

Ho anche provato a cancellare e a reinserire una tags funzionante che a questo punto con il bog si mette a dare error 500.

Qualcuno mi pu aiutare?

Torna su