Autore Topic: SliderShowCK [Risolto]  (Letto 237 volte)

Offline Daniele Fratini

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
SliderShowCK [Risolto]
« il: 06 Apr 2018, 08:42:07 »
Buongiorno, sto progettando un sito con joomla 3.x, volevo aggiungere uno slide con quale potevo caricare oltre che immagini, amche dei video tramite youtube, ho scelto di utilizzare SlideShowck, il problema che quando copio il link, e salvo il modulo, mi viene caricato il player di youtube, ma una volta dato play mi va in errore e non mi fa viualizzare il video. Premetto che il sito ancora in locale, la connessione internet presente e utilizzo firefox come browser.
qualcuno mi pu dire se non ho attivato qualche opzione, oppure devo fare qualche operazione, per far funzionare i video.
allego uno screen dell'errore Preso dalla rete. mi da lo stesso errore ma su la pagina dello slider
ringrazio tutti in anticipo
« Ultima modifica: 08 Apr 2018, 15:07:05 da Daniele Fratini »

Offline pupito

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:SliderShowCK
« Risposta #1 il: 07 Apr 2018, 12:32:35 »
https://forum.joomlack.fr/index.php/15-slideshow-ck/6195-youtube-video-an-error-occurred

Cosa inserisci? pare che sia necessario utilizzare il link embed di youtube e non il link che trovi sulla barra degli indirizzi del browser. Fai una prova

Offline Daniele Fratini

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Apr 2018, 13:04:11 »
https://forum.joomlack.fr/index.php/15-slideshow-ck/6195-youtube-video-an-error-occurred

Cosa inserisci? pare che sia necessario utilizzare il link embed di youtube e non il link che trovi sulla barra degli indirizzi del browser. Fai una prova

Ti ringrazio pupito, grazie al tuo aiuto sono riuscito a farlo funzionare, pare che il problema era proprio questo. 👍

Offline pupito

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Apr 2018, 14:35:41 »
Bene, modifica titolo con [RISOLTO]. ;)

Torna su