Autore Topic: Modulo BT LOGIN: il redirect dopo aver effettuato il login non funziona  (Letto 156 volte)

Offline valepo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 9
    • Mostra profilo
Ciao a tutti.


Ho un problema con il modulo BT LOGIN.
Avrei la necessità che reindirizzasse gli utenti in una specifica pagina del sito dopo aver effettuato il login. Ho impostato il parametro all'interno delle configurazioni del modulo (vedi allegato), ma autentica senza cambiare pagina.


Grazie

Online Anthony Marra

  • Esploratore
  • **
  • Post: 125
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Io lo uso su 2 siti e su 3/4 di test e mi funziona perfettamente il redirect.
BT login è aggiornato all'ultima versione?
Che versione di joomla utilizzi?
Che template usi?
Hai inserito il modulo in una posizione specifica? prova anche nel cambiarla.

Offline valepo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 9
    • Mostra profilo
Ciao.
Si, BT login e l'ultima versione con Joomla! 3.8.6.
Sto utilizzando il templaete jd_newyork (http://demo.joomdev.com/newyork/).
Il modulo è inserito in una posizione specifica (topA) in alto a destra.
Ho provato a cambiare la posizione ma non cambia nulla  :-\ :'(

Online Anthony Marra

  • Esploratore
  • **
  • Post: 125
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Si ho visto ed è integrato nel template.. ho fatto una prova veloce installando il quickstart e riscontro il tuo stesso problema (qualche volta ha funzionato ma quasi 90% no).
Anche tu hai installato il quickstart? Ò solo il template?


Offline valepo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 9
    • Mostra profilo
Anche io con quickstart....

Online Anthony Marra

  • Esploratore
  • **
  • Post: 125
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Infatti provando ad installare il solo template il redirect di bt login funziona.. quindi il problema non è di quest'ultimo. Al momento non sono riuscito da cosa dipende ciò.
Però se nn hai grandi necessità potresti installare il solo template senza quickstart e risolvi oppure provare a rivolgerti al supporto tecnico del produttore del template.
Tempo permettendo farò dei test e se ho novità ti aggiorno

Offline valepo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 9
    • Mostra profilo
Ti ringrazio molto!
Provo a seguire il tuo consiglio e contattare il supporto tecnico del produttore del template.
Grazie!
Se ho news posto sul forum!
« Ultima modifica: 11 Apr 2018, 09:00:52 da valepo »

 

Torna su