Autore Topic: Newsletter, e-mail marketing, sms  (Letto 281 volte)

Offline Giaba

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Newsletter, e-mail marketing, sms
« il: 13 Apr 2018, 10:34:14 »
Un saluto a tutti,
consultando la JED alla ricerca di questi prodotti ci si trova di fronte ad un'offerta abbondante di prodotti e soluzioni.

Qualcuno di voi ha già affrontato queste esigenze? Quali i prodotti che si sono rivelati i migliori sul campo?

Grazie a chi saprà fornirmi informazioni utili.  ;)

Offline Giaba

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Newsletter, e-mail marketing, sms
« Risposta #1 il: 13 Apr 2018, 15:47:04 »
Mi sta sorgendo un dubbio... questi argomenti sono come l'arabo per la comunità di joomla.it?

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
    • Xataface Italia
« Risposta #2 il: 13 Apr 2018, 16:45:55 »
No ma non puoi nemmeno pretendere risposte immediate.
NEWS DataGrill Xataface Installer (Ver. 1.0.1) per Joomla 3.8.x - DEMO Gestione Magazzino

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
    • Demo iCagenda
« Risposta #3 il: 13 Apr 2018, 17:59:59 »
Mi sta sorgendo un dubbio... questi argomenti sono come l'arabo per la comunità di joomla.it?

ma tu cerchi una relazione, un articolo di stampo giornalistico con il titolo:
"Le dieci migliori estensioni di joomla che da oggi non ne potrai farne a meno".

Su questo tipo di discussioni abbiamo pure avuto aspro e duro confronto anni fa quando usavi altro nik.......

In un forum tecnico come questo le risposte che puoi ottenere sono dei link a delle guide, una serie di step per cercare di risolvere, un si a destra e un no secco!

Per il resto io mi affido alla ricerca e continua lettura di qualche blog in inglese, francese, olandese o spagnolo, dove spesso è più il valore del tempo per cercare di capire se google a tradotto bene, che il valore dell'articolo.

Altra cosa che puoi fare è farti un idea dai commenti che vi sono sulla jed sulla singola estensione, noterai che spesso vi sono più informazioni in quell'ambito che nella descrizione dell'estensione stessa.

Poi magari un giorno qualcuno che ha voglia e tempo scriverà pure un pensiero sull'argomento e sarà sicuramente interessantissimo, salvo poi non servire più a nulla perchè ciò che è scritto diviene obsoleto abbastanza velocemente.

su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Giaba

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 Apr 2018, 19:37:03 »
No, non sono precipitoso, è che non arrivano nemmeno dopo settimane, come questo ad esempio.

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 13 Apr 2018, 20:03:04 »
No, non sono precipitoso, è che non arrivano nemmeno dopo settimane, come questo ad esempio.

Non so se sia questo il caso, ma potresti sempre affrontare la situazione da un altro punto di vista, ammetto che pottrebbe sembrare marzulliano ma io mi porrei il quesito: "sono le domande a non ricevere risposte o è chi fa le domande a non ricevere risposte?"

Offline Giaba

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 13 Apr 2018, 20:13:23 »
ma tu cerchi una relazione, un articolo di stampo giornalistico con il titolo:
"Le dieci migliori estensioni di joomla che da oggi non ne potrai farne a meno".

Su questo tipo di discussioni abbiamo pure avuto aspro e duro confronto anni fa quando usavi altro nik.......

In un forum tecnico come questo le risposte che puoi ottenere sono dei link a delle guide, una serie di step per cercare di risolvere, un si a destra e un no secco!
Nessun articolo ma qualcuno che abbia già sperimentato sulla propria pelle.

Non ricordo di nessun duro confronto su questo tipo di discussioni, forse ricordi male.

La tua interpretazione del forum è soggettiva e non è detto che debba essere condivisa, anzi, non vedo nessun valido motivo per cui tu possa pretendere di avere l'unica interpretazione corretta.
« Ultima modifica: 13 Apr 2018, 20:56:53 da Giaba »

Offline Giaba

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 13 Apr 2018, 20:20:01 »
Non so se sia questo il caso, ma potresti sempre affrontare la situazione da un altro punto di vista, ammetto che pottrebbe sembrare marzulliano ma io mi porrei il quesito: "sono le domande a non ricevere risposte o è chi fa le domande a non ricevere risposte?"
Moderatore, se per caso ti fosse sfuggito, in questo forum ci sono montagne di discussioni aperte, da tanti utenti diversi, e rimaste senza nemmeno una risposta. Sono sempre state sotto gli occhi di tutti, è mai possibile che sfuggano ad un moderatore attento come te!?  :-\

Se gli strumenti di moderazione te lo consentono e se li sai usare, prova a cercare tutte le discussioni aperte e senza nemmeno una risposta, vedrai quante ne trovi!

Come mai i tuoi interventi nei miei thread sono sempre così lacunosi?

La prossima volta, prima di scrivere, conta fino a 10.

P.S.: considerati i precedenti, questo http://forum.joomla.it/index.php/topic,268185.msg1251498.html#msg1251498

e questo http://forum.joomla.it/index.php/topic,268225.msg1251683.html#msg1251683

non ti sembra che sia giunto il momento di piantarla con i tuoi interventi provocatori?

O il tuo quoziente intellettivo  non riesce a sfornare nulla di meglio?
« Ultima modifica: 13 Apr 2018, 20:32:17 da Giaba »

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 13 Apr 2018, 20:38:50 »
Hai ragione

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 13 Apr 2018, 20:41:39 »
Scusa

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10

Hai ragione.

Offline Giaba

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 13 Apr 2018, 20:45:33 »
Certo che con dei moderatori del tuo livello questo forum crescerà sicuramente  :(

Non solo c'è sempre meno gente che partecipa, ma bisogna pure sopportare moderatori/provocatori di basso profilo come te.

Auguri!

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 14 Apr 2018, 02:36:18 »
Certo che con dei moderatori del tuo livello questo forum crescerà sicuramente  :(

Non solo c'è sempre meno gente che partecipa, ma bisogna pure sopportare moderatori/provocatori di basso profilo come te.

Auguri!

Hai ragione!

Torna su