Autore Topic: RISOLTO aggiornamento da 3.8.5 a 3.8.8 fallito  (Letto 433 volte)

Offline Sonia Becco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
RISOLTO aggiornamento da 3.8.5 a 3.8.8 fallito
« il: 26 Mag 2018, 17:18:45 »
Ciao a tutti, ho aggiornato il mio sito dalla versione 3.8.5 a 3.8.8 durante l'installazione nessun messaggio di errore (report su massimo). Ho aggiornato anche le estensioni fin qui tutto ok. Rimetto on line il sito e c' solo una pagina bianca. Rimetto il report di errori su massimo ed esce fuori questo messaggio. Sapete dirmi come risolvere. Non sono molto esperta, ma fino adesso seguendo tutte le istruzioni per aggiornare in sicurezza non ho mai avuto problema.
Versione php 7.0 Sono stata al telefono con aruba che mi ha fatto aprire un ticket di assistenza ma vorrei capire se posso rimediare e come.

Grazie per l'aiuto

Warning: require_once(/web/htdocs/www.corsicretella.it/home/libraries/joomla/document/html/renderer/head.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.corsicretella.it/home/templates/jl_finance_free/error.php on line 42Fatal error: require_once(): Failed opening required '/web/htdocs/www.corsicretella.it/home/libraries/joomla/document/html/renderer/head.php' (include_path='.:/php7.0/lib/php') in /web/htdocs/www.corsicretella.it/home/templates/jl_finance_free/error.php on line 42
« Ultima modifica: 26 Mag 2018, 22:56:01 da Sonia Becco »

Offline Alex21

• Appassionato
    • Mostra profilo
    • servizi web
Re:aggiornamento da 3.8.5 a 3.8.8 fallito
« Risposta #1 il: 26 Mag 2018, 19:28:27 »
Salvo errori, in joomla ultima versione, la tua, il percorso /libraries/joomla/document/html/renderer/head.php  non c'.
Cercando un po' a caso nelle precedenti versioni, l'ho trovato in joomla 3.0.2. Non ho controllato in quale versione stato dismesso.
Penso che ci sia un problema di aggiornamento del template che usi.
Ciao!

Offline Sonia Becco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo