Autore Topic: JInstaller: :Install: Non stato possibile trovare il file di setup XML  (Letto 184 volte)

Offline Lenka Matasova

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve.... Ho appena acquistato un nuovo template da BOW THEMES... Purtroppo non riesco installarlo su JOOMLA. Il messaggio che mi da :

Attenzione
JInstaller: :Install: Non stato possibile trovare il file di setup XML

Mi potreste indicare dove trovo l'aiuto per risolverlo? Ho fatto le ricerche su google, ma non sono riuscita a trovare la risposta. GRAZIE infinite

PS: Le estensioni aggiungono anche :

Errore
Impossibile trovare pacchetto di installazione

Cosa che non va?

[/size][/color]

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Beh, visto che l'hai appena acquistato l'assistenza o il rimborso se non funziona un tuo diritto, di conseguenza ti consiglio di sentre l'assistenza di bow themes.

Offline adottauncane

• Team Joomla.it
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
    • Adotta un cane
Ciao e benvenuta sul forum.
Non che per caso hai acquistato il Pacchetto Quickstart? Cio il pacchetto completo con l'installazione Joomla?
In questo caso devi re-installare Joomla.

Offline Lenka Matasova

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Non che per caso hai acquistato il Pacchetto Quickstart? Cio il pacchetto completo con l'installazione Joomla?

Il manuale loro mostra tutte e due le possibilit. C' anche il pacchetto Quick start come il file TEMPLATE.zip . Se disinstallo JOOMLA e provo con Quickstart dovr ricambiare tutto? Il nome, password ecc. oppure posso riutilizzarli di nuovo? GRAZIE

Offline Lenka Matasova

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Beh, visto che l'hai appena acquistato l'assistenza o il rimborso se non funziona un tuo diritto, di conseguenza ti consiglio di sentre l'assistenza di bow themes.

Ho provato di contattarli ma non hanno risposto. Non ancora. Volevo capire se la mia JOOMLA che non va o l'acquisto che ho fatto.... GRAZIE

Offline adottauncane

• Team Joomla.it
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
    • Adotta un cane
Se reintalli puoi usare il nome e la pass che vuoi. Per devi cancellare tutto via ftp del vecchio sito.

Offline Lenka Matasova

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo

Salve :-) Ho quindi disinstallato Joomla e provato con Quickstart. Appena inserisco localhost/ilnomedelfile/installation/index.php compaiono decine di righe con le scritte tipo :

Notice[font=]: Array to string conversion in [/font][font=]C:\Users\Utente\Desktop\XAMPP\htdocs\tutorial1\libraries\framework\Joomla\Registry\Registry.php[/font][font=] [/font]on line [font=]419[/font][font=]Notice: Array to string conversion in C:\Users\Utente\Desktop\XAMPP\htdocs\tutorial1\libraries\framework\Joomla\Registry\Registry.php on line 421Notice: Array to string conversion in C:\Users\Utente\Desktop\XAMPP\htdocs\tutorial1\libraries\framework\Joomla\Registry\Registry.php on line 424

Qualche permesso negato? Quale potrebbe essere il problema? Grazie in anticipo per la vostra gentile risposta .[/font]

Offline adottauncane

• Team Joomla.it
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
    • Adotta un cane
Mi spiace non conosco XAMPP...  :-\

Torna su