Autore Topic: Carneade!! Problema joomla dopo il Login  (Letto 7049 volte)

Offline nuovaevangelizzazione

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Carneade!! Problema joomla dopo il Login
« il: 17 Ott 2007, 10:36:13 »
Ho girato tutto google.e tutti i forum di jjmla per questo problema ma non ho trovato nulla! Vi chiedo una mano!
sito in questione www.nuovaevangelizzazione.com  (sito cattolico), con IE si esegue il login e si ricarica la pagina iniziale e non va da il seguente errore: "impossibile aprire il sito www...."
Le prove che ho fatto sono: DIsabilitare uno ad uno tutti i mambot!! mettere l'editor in cima, cambiare template. disabilitare il front-login.
sembra quasi che tutta la pagina iniziale abbia dei riferimenti incomprendibili per IE (con firefox non c'Ŕ pproblema), io per˛ devo creare una piattaforma per tutti anche quelli che hanno IE.
Inoltre ho provato anche a mettere il link del sito sulle impostazioni della privacy di IE, ma da cmq errore!
Vi prego aiutatemi, questo problema va avanti da mesi!!!

Offline mr.gava

• Nuovo arrivato
  • *
  • Through the Looking Glass
    • Mostra profilo
Re: Carneade!! Problema joomla dopo il Login
« Risposta #1 il: 17 Ott 2007, 10:55:40 »
Ho lo stesso problema, non dopo il login ma su un paio di pagine specifiche. Credo di aver cercato ovunque ma non riesco a capire il motivo. Rafforzo la tua richiesta d'aiuto.

Offline nuovaevangelizzazione

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Ott 2007, 11:26:01 »
Pare che nessuno sappia rispondere a questo problema!! Strano perchŔ credevo che nel sito ufficiale di Joomla si potessero avere questo tipo di risposte!!
A questo punto conviene migrare verso una piattaforma a opagamento per avere qualche tipo di supporto!!
Chissa, mi sa che il futuro prossimo sarÓ questo.

Offline mr.gava

• Nuovo arrivato
  • *
  • Through the Looking Glass
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Nov 2007, 13:08:17 »
Io dichiaro invece fedeltÓ a Joomla.

Torna su