Back to top

Autore Topic: LAVORO PER PROGRAMMATORE  (Letto 2538 volte)

Offline barese

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 21
    • Mostra profilo
LAVORO PER PROGRAMMATORE
« il: 29 Ago 2005, 01:56:58 »
CIAO A TUTTI OFFRO UN LAVORO DOPO DOVUTA RETRIBUZIONE PER CHI NE FOSSE INTERESSATO ECCO COSA MI SERVE...PS PER IL PAGAMENTO ECC CI SENTIAMO PER EMAIL O TEL... EMAIL ADMIN@MP4.IT


Cio che mi serve e la gestione di crediti per utenti..

Allora quando un cliente vuole dei crediti non deve fare altro che compilare un form di richiesta nel quale dovra mettere un codice che lui sarà gia in possesso...
Una volta compilato questo form dovranno partire due email una dovra arrivare a me e l'altra a lui..
Quella che arriverà a lui dovra dire che la sua richiesta e in lavoro..
Mentre quella che arrivera a me sara contenente il codice che ha dato questo cliente e il suo username...
Una volta controllato il codice che lui mi ha mandato io da pannelo di controllo gli vado a incrementare dei crediti..
Con questi crediti lui avra accesso a delle pagine dove dovranno avere un condowan o meglio dovranno in base al tempo scalargli i crediti e incrementarli alle singole pagine che visita esempio:
Se lui ha un totale di 10 crediti e visita la pagina pippo x tre minuti gli saranno scalati 3 crediti e questi tre crediti a loro volta incrementati alla pagina pippo ...
Dopo di che ogni fine settimana dovro ricere un report dove mi dice di ogni singola pagina quanti crediti hanno ottenuto...
Il tutto xò vorrei che i crediti saranno accumolabili o meglio se il cliente oggi ricarica 15 crediti e domani 20 nel suo menu del cliente risulteranno 35 crediti e se lui il terzo giorno ne consuma soltanto 20 sempre nel suo pannelo veranno visualizzati 15 crediti che ha ancora a disposizione da spendere...!!

Spero che sia tutto chiaro cmq per info non esitate a contattarmi grazie a presto!!

 



Web Design Bolzano Kreatif