Back to top

Autore Topic: Problema con Wrapper  (Letto 2185 volte)

Offline kit20

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 23
    • Mostra profilo
Problema con Wrapper
« il: 23 Ott 2009, 11:11:08 »
Ciao a tutti,

Ho un problema che non riesco a risolvere. Ho bisogno di visualizzare all'interno di un articolo la seguente pagina http://www.woitalia.it/weather/maps/forecastmaps?LANG=it&CONT=euro&UP=0&R=161.
Per fare questo ho utilizzato il modulo wrapper. Fin qui tutto ok. Il problema č che quando clikko su gran parte dei link nella suddetta pagina wrappata, il browser mi manda direttamente a quel link facendomi uscire cosė dal mio sito joomla.
C'č un modo per evitare questo inconveniente? in alternativa mi basterebbe far si che su quei link mi si apra una nuova pagina/scheda.
Ho provato anche con rokbox ma il problema rimane.
aiuto!

Aggiorno:

Ho provato anche con un iframe al posto del wrapper, ma il risultato non cambia.
« Ultima modifica: 23 Ott 2009, 14:39:54 da kit20 »

Offline fa_1976it

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 22
    • Mostra profilo
Re:Problema con Wrapper
« Risposta #1 il: 02 Gen 2010, 13:51:10 »
Anche io ho la stessa necessita'.
Precisamente ho inegrato phpbb3 con rockbridge e funziona perfettamente. Per integrare graficamente ho usato ccreato link nel modulo come wrapper.
La mia necessita' ora e' di richiamare da un articolo un profilo utente di phpbb3. Ho provato in tutte le maniere con iframe e usando il tag target self ecc... ma il risultato non cambia ... mi si apre ilprofilo ma facendo mi uscire da joomla ...

E' possibile fare cio'?

Grazie anticipatamente

Offline 56francesco

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 29585
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Problema con Wrapper
« Risposta #2 il: 02 Gen 2010, 13:52:47 »
avete utilizzato la voce di menų del tipo wrapper?
verificate, imho avete utilizzato una voce di tipo url esterno e ovviamente questa non fa quello che vi serve..

ps
evitiamo di agganciarci a topic altrui, grazie.
(uso XP perchč win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi č necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline fa_1976it

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 22
    • Mostra profilo
Re:Problema con Wrapper
« Risposta #3 il: 02 Gen 2010, 14:07:12 »
avete utilizzato la voce di menų del tipo wrapper?
verificate, imho avete utilizzato una voce di tipo url esterno e ovviamente questa non fa quello che vi serve..

ps
evitiamo di agganciarci a topic altrui, grazie.

Per comandare il wrapper da menu' non ho problema. Il problema nasce dal testo di un articolo nel quale ad una detterminata parola devo associare un link corrispondente ad un profilo di phpbb3. Il link in sostanza non e' in un menu' ma in un articolo.
Vorrei che questo link si aprisse all'interno di joomla come wrapper.

Mi scuso per avere postato qui ma pensavo si trattasse dello stesso problema di "wrapper"

Grazie

Offline 56francesco

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 29585
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Problema con Wrapper
« Risposta #4 il: 02 Gen 2010, 14:17:17 »
Citazione
devo associare un link corrispondente ad un profilo di phpbb3.
imhp č un argomento da sezione sviluppo, apri un topic li dando maggiori informazioni possibili, versioni ad esempio e magari inizia a scrivere qualche pezzo di codice..
(uso XP perchč win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi č necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

 



Web Design Bolzano Kreatif