Autore Topic: possibilitÓ di aggiungere gestionale negozio e maggazzino codice barre  (Letto 1312 volte)

Offline wolf33

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
mi spiego meglio, ho fatto il sito con joomla e mi chiedevo se Ŕ abbinabile ad un gestionale con la possibilitÓ di caricare merce o scaricare con codice barre, mi sarebbe utile perchŔ ho un negozio e vorrei che se vendo l oggetto mi venga subito segnalato/scaricato dal sito.
grazie

Offline Piquant

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Mi aggiungo alla richiesta. Anche io avrei necessitÓ di gestire il magazzino con la possibilitÓ di scaricare da lettore codice a barre. E' possibile? Esistono componenti o bisogna rifarsi a qualche informatico che crei un software di sana pianta?

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
    • Xataface Italia
Forse fra altri 9 anni.
NEWS DataGrill Xataface Installer (Ver. 1.0.1) per Joomla 3.8.x - DEMO Gestione Magazzino

Offline Piquant

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
 :o
Non c'Ŕ soluzione, quindi? Non esiste? Mi confermate?

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
    • Demo iCagenda
non credo ci siano soluzioni pronte per e-commerce realizzati su joomla. Come molte volte scritto su questo forum, joomla non Ŕ lo strumento ideale per un e-commerce avanzato con funzionalitÓ tipo quella che cerchi.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Piquant

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Grazie Giusebos e tomtomeight, cmq la vostra opinione mi Ŕ molto utile.
Credo che decliner˛ il lavoro.
Meglio perdere un lavoro che illudere un cliente.

Ciao, grazie per la disponibilitÓ, come sempre.

Torna su