Autore Topic: com_vminvoice  (Letto 20042 volte)

Offline mitchie

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
com_vminvoice
« il: 04 Mar 2010, 19:19:59 »
VmInvoice è un 'componente' per la fatturazione degli ordini Virtuemart. Per tanto non funziona se non si ha Virtuemart installato.

Lo script in realtà nasce come ulteriore espansione di altro add-on, per l'esattezza phoca, dove si limitava a stampare un'etichetta con l'indirizzo di spedizione da applicare sulle buste (presentato qui http://forum.joomla.it/index.php/topic,70211.0.html). Poi dovendo modificare i files ad ogni aggiornamento di VM ho pensato di trasformarlo in un componente riscrivendo anche la parte fatturazione. Non per distribuirlo ma solo per esigenze personali!

Quindi da tenere molto ben presente che:
1. non sono un programmatore
2. Non ho intenzione di diventare un programmatore
3. Non era mia intenzione scrivere un componente
4. Leggere attentamente il file Readme.txt nell'archivio zip prima di ogni altra operazione

Detto questo, se solo vi può far risparmiare qualche ora di programmazione... ne sarò felice.

Saluti a tutti.
mitchie
« Ultima modifica: 04 Mar 2010, 20:52:35 da ste »

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:com_vminvoice
« Risposta #1 il: 04 Mar 2010, 20:55:31 »
Ciao mitchie, grazie per aver condiviso il tuo lavoro, ho tolto l'allegato al post ora che il file è scaricabile da qui
http://www.joomla.it/download-della-community/item/56-vminvoice.html
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline Luke75

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Mar 2010, 22:23:20 »
Ho scaricato il File ma l'archivio risulta non definito/incompleto???
è solo un mio problema?
Luke

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Mar 2010, 00:03:39 »
Ciao Luke75, io ho provato ma non ho avuto problemi. Potrebbe essere un problema dei download, a qualcun altro dà questo errore?

Offline ste

• Instancabile